Ciao Mr.America,
bellissima la dicitura che hai inserito sotto i tuoi messaggi!!!
:D:D:D
Caspita €2000.00 sono veramente pochi,ma effettivamente le spese sono molto basse...
[:I]:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mr.America,
Caspita €2000.00 sono veramente pochi,ma effettivamente le spese sono molto basse...
si infatti sono pochi ma neanche così pochi...poi diciamo anche che quì in zona la vita è molto meno cara e che verniciare una macchina senza dover togliere ammaccature e cavolate del genere per loro è un sollievo:D:Dmi fa piacere che ti sia piaciuta la dicitura che ho inserito[}:)][}:)][}:)][}:)]comunque molti carrozzieri da paura sono in puglia e precisamente ad ostuni...lo so perchè ho alcune propietà in zona e ho moltissimi amici che hanno auto d'epoca comprese jeep cj...e vi posso garantire che si ha difficoltà a capire che sono auto restaurateCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Mr.America,
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
ragazzi io ho comprato la vette di chopper che era stata sottoposta a frame off....be chopper aveva speso 4000 euro per la verniciatura....be spero che un giorno la vediate per rendervi conto di cosa hanno combinato[B)][B)][B)]...dalle mie parti c'è un carroziere che per 2000 euro mi ha garantito una verniciatura perfetta....e mi ha detto che se dovesse esserci una buccia d'arancia nomn lo pago:D:D:Da questo punto spero che almeno un pochino ci sia[:p][:p][:p]
cavoli frameoff in euro vuoldire che al massimo ha 5 anni ed è gia da riverniciare spendendo 4000 euro......clamoroso bisognerebbe sapere ci ha compiuto questo scempio per metterlo al muro.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pochi o non pochi, quando c'era la lira, verniciare una macchina costava un milione e mezzo, mediamente, quindi 2000 euri pesano sempre! E poi i carrozzieri, rispetto ad una volta, sono sempre (secondo me) più cialtroni.