Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
figuuuuuuuuuuuuu non continuate a cazzeggiare....... vieni al raduno brescian de iga:):):)
Ohhhhhhhh, ke f�, t'allargasse ?!?
Gi� mi hai guzzato il "66", poi cosa vuoi ancora, risposte immediate??
No, la verit� � che st� temporeggiando, semplicemente perch� mio malgrado saremo si al raduno (Freewings e il sottoscritto), ma mooooolto probabilmente, SENZA la mitica Collector (sic!).
Non mi � ancora arrivato il rinnovo della polizza d'assicurazione.
Cazzo!
Ma, udite udite, non perch� hanno perso tempo con le pratiche, ma perch� le ho inoltrate solamente 2 giorni f�..
Ah dimenticavo un piccolo dettaglio: ho girato, DA COGLIONE, per 2 mesi con assicurazione SCA-DU-TA.
Poi, finalmente, al ritorno da Voghera, mi sono degnato di controllare.
Vabb�, che devo dirvi, mi � andata di SUPERCulo.
Ma in teoria nn dovrebbe essere l'assicurazione ad avvisare tempo prima che sta scadendo la polizza?La mia è cosi'...Magari con quelle d'epoca è diverso, nn so...io ho la Zurigo e mi trovo bene, l'unica pecca è che nn fanno polizze a chilometro, è un po' una fregatura...
-
JJ siamo o non siamo in un club di corvettisti??????... ....
e allora al massimo potevi chiedermi
se la Z era riferita alla Z06 o alla ZR1....
secondo te potrei mai comperarmi una MAZDA Z???????:D:D:D:D
ZOOM ZOOM
-
ZOOM ZOOM
-
-
-
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Rischio un altro "bresciano di figa" ma non importa :D
Ma com'è possibile che ci impieghino tanto x rinnovarti l'assicurazione? in 5 minuti alla Sara assicurazioni fanno tutto e con solo 133 eurazzi.
No, no, ci mancherebbe. Io rispetto i Bresciani. Da figa. [:141]
Scherzi a parte, intanto la mia è una assicurazione fatta via Internet, quindi con tempi più lunghi (che loro dichiarano in una decina di giorni ed è per questo che sollecitano di rinnovare la polizza convenientemente prima del suo termine) rispetto alle assicurazioni da sportello.
Cacchio, veramente interessante la cifra che hai scritto tu (che letta così mi fà pentire d'aver speso 205 Euri), ma andrebbe specificato quali sono le condizioni offerte, per valutare confronti con altre polizze (esempio massimali, circolazione ammessa 365 giorni, unico conducente, soccorso stradale, garanzie conducente ecc).
Comunque, ormai la stronzata l'ho fatta, inutile piangerci sù (PORCA TROIA!)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Rischio un altro "bresciano di figa" ma non importa :D
Ma com'è possibile che ci impieghino tanto x rinnovarti l'assicurazione? in 5 minuti alla Sara assicurazioni fanno tutto e con solo 133 eurazzi.
No, no, ci mancherebbe. Io rispetto i Bresciani. Da figa. [:141]
Scherzi a parte, intanto la mia è una assicurazione fatta via Internet, quindi con tempi più lunghi (che loro dichiarano in una decina di giorni ed è per questo che sollecitano di rinnovare la polizza convenientemente prima del suo termine) rispetto alle assicurazioni da sportello.
Cacchio, veramente interessante la cifra che hai scritto tu (che letta così mi fà pentire d'aver speso 205 Euri), ma andrebbe specificato quali sono le condizioni offerte, per valutare confronti con altre polizze (esempio massimali, circolazione ammessa 365 giorni, unico conducente, soccorso stradale, garanzie conducente ecc).
Comunque, ormai la stronzata l'ho fatta, inutile piangerci sù (PORCA TROIA!)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
ZOOM ZOOM
Dai una mazda z no, però nn ti ci vedrei male su una nissan 350z[:0]:D[:p]