come hai fatto a trovare il contachilkometri della z06?non sapevo neanche che esistesse,dove si trova?ciao[8D] steve
Visualizzazione Stampabile
come hai fatto a trovare il contachilkometri della z06?non sapevo neanche che esistesse,dove si trova?ciao[8D] steve
Ha dovuto cambiarlo e ha trovato solo quello,
prima aveva questo...
http://www.casadelcontachilometri.it...to500small.jpg
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ha dovuto cambiarlo e ha trovato solo quello,
prima aveva questo...
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
:D:D:D
Beh.. se avevo quello.. un pensierino per lasciarlo ce lo facevo!
Very Vintage! ;)
In effetti ho avuto... c..o!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jojona84
Che vuoi... sono un assiduo frequentatore di ebay motors
ed ho trovato un tizio che lo vendeva... stufo del fondo scala
a 200... ho detto lo compro!
Tra l'altro mi era capitato qualche settimana fa di ritrovare
un'altra asta con un cluster di provenienza Z06, ma ormai...
:D
Fossero mia la ditta :( Si parla dell'ordine di 33.000 € + IVA per un 2 ruote motrici 500CV in grado di alloggiare anche grossi veicoli (Hummer [:p][:p])Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Complimenti!
Scusa, dopo che mi avevi chiamato... non ho avuto + il tempo (e [:I], successivamente mi sono dimenticato...), ma vedo che hai trovato da solo la soluzione!
Per Christian: INVESTI!!![:p][:p]
una domanda ma il cluster che hai montato è di una zo6 modello c6?
No certo, è di una Z06 C5! ;)
Di la verità ;)
Hai messo una decal sull'originale :D:D:D
strano perche la vette c5 z06 non è mai stata importata in europa,però ho visto che la c6 z06 monta pari pari il cluster come la c5,sbaglio?
Perchè strano? Io l'ho acquistato in U.S. su ebay motors....comunque qualche Z06 in Europa c'è ma si contano sulle punte delle dita.
La C6 Z06 ha una grafica leggermente diversa e probabilmente anche l'elettronica non è compatibile.