Visualizzazione Stampabile
-
maxtonetto dai non te la prendere!!!!!
lo sai che è mai tradizione fare arrabbiare tutti i nuovi iscritti e quelli che devono comrpare l'auto ! è il battesimo del fuoco !!!
e poi lo sai che ti voglio bene dai !!!
se tu sei ancora qua' piu' appassionato di prima vuol dire che eri un tipo giusto!!
e che è stata sul serio la passione a farti andare avanti, ma tante persone sono scappate via a gambe levate :D
e cmq se io dovessi vendere l'auto è un'altra storia che penso alla fine conoscono un po' tutti, altro che commerciante!!
Io faccio il musicista e il riparatore di strumenti musicali vintage, non facco il venditore di auto :D lo sai dai !!
e nemmeno cecco fa il venditore di auto!!!!!
per Auto mito invece
ho visto il tuo sito, hai dei bei mezzi, e si vede che sei uno apposto, è sicuramente comprerei piu' da te che sei del mestiere che da qualche venditore privato senza scrupoli.
diciamo che è scoppiata una polemica perchè qua' siamo di parte, forse troppo di parte!!!
Come quando un tipo ti guarda troppo la donna per strada e finisci a rissa ehhehe
cmq ragazzi siamo OFF TOPIC
chiudiamo qua' la discussione è alla fine chi compra questa auto compra di sicuro un bel mezzo, perche è bella sul serio al di la' da come la descrive.
J
-
Io lo sò che sei un appassionato...però ti accanisci sempre troppo con i nuovi arrivati...
-
lo so ! eheheh :)
sono come quei pastori tedeschi che quando entri in una abitazione sembra che ti vogliano sbranare
poi ti avvicini e si fanno accarezzare
ma questo non vi autorizza a dire che sono un cane ahshsahhsahshsaashsa h
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
per Auto mito invece
ho visto il tuo sito, hai dei bei mezzi, e si vede che sei uno apposto, è sicuramente comprerei piu' da te che sei del mestiere che da qualche venditore privato senza scrupoli.
;) grazie
-
che sia bella non metto in dubbio,..ma non credo che sia poi cosi' RARA trovarne una cosi'mi sembra un'aggetttivo un tantino esagerato!...comunqu e è una mia Personale Valutazione:D:D..ogn uno faccia come crede![8D]
-
bella , ma il ttop non è originale...?
-
be è ora che qualcuno vada a vederla, senza dare contro a quello che ha scritto auto mito!
dal tuo sito
Cmq la Porsche turbo nera , minkia se è cattiva!! bella!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...219_0395_1.JPG
25,02KB
-
è cattiva ed ha un motore eccezionale
sto seriamente valutando di montare freni e assetto sportivi e buttarmi in pista
-
Oooooo joeymauro spero tu stia scherzando su quella Porsche turbo.....[V]....
Peccato se sapevo che ti interessava la aveva un amico demolitore....
Non sbaglio era propio la Turbo quella che a detta e' la piu' rara e costosa.........
-
a me piace!! specialmente se nera,mi ci dedicherei a fare una replica della GT, e farei assetto e determinati lavori (per poi ovviamente tenerla in garage, visto i prezzi della benzina) dai fammi sapere se questo tuo amico demolitore la da via
basta ceh ha la targa, altrimenti io ho smesso di combattere con motorizzazionie tc :D