...[:0] ma che fine ha fatto quella bella puleggia sulla water pump in aluminum billet conica?[:0]
Visualizzazione Stampabile
...[:0] ma che fine ha fatto quella bella puleggia sulla water pump in aluminum billet conica?[:0]
Maledetta è più grande dell'originale e interferiva con la puleggia dell'albero motore, ho tornito appena ques'ultima e ho combinato il danno, mi è rimasto tutto in mano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Con una nuova puleggia albero con diametro appena + piccolo rimedio e rimontero'
Maledetta è più grande dell'originale e interferiva con la puleggia dell'albero motore, ho tornito appena ques'ultima e ho combinato il danno, mi è rimasto tutto in mano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Con una nuova puleggia albero con diametro appena + piccolo rimedio e rimontero'
Si Westie ... una WestieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Co ste foto mi fate cadere malato! Poi la sogno la notte la C3!!!
Un cagnolino nel motore è = a 1/2 cavallo... non ne vale la pena...
Se non sbaglio è preciso a quello di una mia amica quel cagnolino, è un west highlands? quello della pubblicità del mangiare per cani.
Si Westie ... una WestieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Co ste foto mi fate cadere malato! Poi la sogno la notte la C3!!!
Un cagnolino nel motore è = a 1/2 cavallo... non ne vale la pena...
Se non sbaglio è preciso a quello di una mia amica quel cagnolino, è un west highlands? quello della pubblicità del mangiare per cani.
I miei complimenti....... bravi!!! Solo una cosa........ nella prima foto......... ma è necessario il fertilizzante sul monoblocco????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D:D:D:D
Ah....... rende piu fertile il motore!!!! adesso ho capito!!! Furbacchioni!!!
I miei complimenti....... bravi!!! Solo una cosa........ nella prima foto......... ma è necessario il fertilizzante sul monoblocco????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
:D:D:D:D:D:D:D
Ah....... rende piu fertile il motore!!!! adesso ho capito!!! Furbacchioni!!!
ciao Biondo ti ricordi di me?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....:D
Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno:D:D:D
sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....:D
sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout
se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!:)