Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Hoga..... ci sarà chi vuole esserci!!! Tutto qui.......
E a me sembra gia abbastanza!:D:D:D:D: D:D:D:D
Ho capito, ma visto che sono stato fermato varie volte da gente per strada che mi voleva far aderire all'altro sito e sono stato snobbato quando ho comunicato la mia appartenenza....quin di preferirei evitare
-
Citazione:
Ho capito, ma visto che sono stato fermato varie volte da gente per strada che mi voleva far aderire all'altro sito e sono stato snobbato quando ho comunicato la mia appartenenza....quin di preferirei evitare
-
Direi tutti i Romani ....grande carovana e tutti presenti.
L'opportunità del Corvette Day al centro Italia non si puo' sprecare.
E' l'occasione per conoscerci tutti (quelli che non si conoscono) e di rivederci con le nostre vette.
Spero anche gli altri ragazzi dalla sicilia, puglia, calabria, napule e dintorni ecc.ecc. organizzatevi......g uidando, nave, bisarca, a spinta.....ma venite!!!!!!!
-
Direi tutti i Romani ....grande carovana e tutti presenti.
L'opportunità del Corvette Day al centro Italia non si puo' sprecare.
E' l'occasione per conoscerci tutti (quelli che non si conoscono) e di rivederci con le nostre vette.
Spero anche gli altri ragazzi dalla sicilia, puglia, calabria, napule e dintorni ecc.ecc. organizzatevi......g uidando, nave, bisarca, a spinta.....ma venite!!!!!!!
-
romanacci.......spid er "mela marcia" e sorci...... se non venite ....è meglio!!!:D:D:D:D
per Hoga: ti ripudio!!!!!!!!! ma che te frega dell'eventuale (non certa) esistenza di un altro club? sei già iscritto alla SCI, al club di topolino, all'arcigay, alla federspurghi, al consorzio massaie in calore di Pinerolo, al fun club " sapiente for ever", al partito comunista [xx(], ecc..ecc...
-
romanacci.......spid er "mela marcia" e sorci...... se non venite ....è meglio!!!:D:D:D:D
per Hoga: ti ripudio!!!!!!!!! ma che te frega dell'eventuale (non certa) esistenza di un altro club? sei già iscritto alla SCI, al club di topolino, all'arcigay, alla federspurghi, al consorzio massaie in calore di Pinerolo, al fun club " sapiente for ever", al partito comunista [xx(], ecc..ecc...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
anche noi preferiremmo evitarti, ma ormai siamo senza scampo !!
alza le chiappe che ti vogliamo giù un giorno prima !
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
anche noi preferiremmo evitarti, ma ormai siamo senza scampo !!
alza le chiappe che ti vogliamo giù un giorno prima !
-
Ci sono anke iooooooooooooooooooo ooooooo...Ho prenotato oggi!!!!!!!![8D]
-
Hoga figlio mio.....ti ho gia' detto da che parte devi stare....non ti curar di loro e vieni al raduno....va che ti ritiro il cappellino che ti ho regalato a monza:D:D:D:D:D:D:D: D.....forza comincia a lucidare la vette e come dice il vecchio sapiente( cioe' il tuo nonnino)vieni alla grande adunanza del 26/27 aprile...se riesci anche dal 25.;););););););)
HOLA HOGA