Visualizzazione Stampabile
-
Ciao grande STEFANO, ben trovato :D
Ma avete deciso DOVE farete il raduno?
Hai letto gli sviluppi sopra riportati?
Intanto se riesco questo W.end mi incontro col Vostro Daniele verso Cassino (FR), e così finalmente inizierò a prendere anke CONTATTI LIVE con Voi!!!!!
Ti va di rakontarmi un pò della tua Vette e di queste tecnike di guida per il cambio automatico ke, mi scrivono, si può anke usare come un manuale?
-
Uèh! Ma è tornato anke Driver721 !!! :D
-
è soltanto un cambio automatico che non cambia piu da solo,devi muovere tu la leva del cambio.....comunque la ZR1 con l'automatico non esiste, la power-key della ZR1 è soltanto una parzializzazione dell'alimentazione(a limentazione modulare per abbattere le emissioni,privilegia re l'elasticita ai bassi, consumare meno benza che è la parte che mi piace di piu),naturalmente ho eliminato la parte meccanica di tutto questo sistema che,oltre a non dare garanzie di efficienza nel tempo,limita leggermente il passaggio d'aria nei condotti del secondario anche a farfalle aperte.
...e poi ....non parlare di cambi automatici a Jean Todt...perche gli girano le pale dell'elicottero....p oi il resto lo sai gia....[:52]
-
Ragazzi...! Voi ke tutto sapete:
mi pareva di ricordare che la C5 50°Anniversary era in color Rosso-Bordò Metallizzato, con gli interni magnolia, e se non ricordo male era l'unico colore disponibile:
ma allora perchè si trovano anche in altri colori?
Poi ricordavo che sui sedili era ricameto lo Stemma "50°Anniversary" ed owiamente cambiava leggermente anke lo stemma sulla carrozzeria..... Ricordo male????
Come mi accorgo se una Corvette in vendita è effettivamente 50°Anniversary anke se è nera, blu,o grigia? Non è ke hanno cambiato solo lo stemma ant. e post. sulla carrozzeria e ora la rivendone come Anniversary?
Help me, please!!! :(
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_DSC00243.JPG
31,85(censurato)KB
con dei condotti cosi Ivano il motore respira a pieni polmoni senza penalizzare l'erogazione ai bassi,era un peccato lasciare le farfalle nel secondario con tutti i vari meccanismi per l'attuazione....
-
Ivano!
ma ti conviene cercare un C4 under 1990, che almeno è storica o quasi...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
è soltanto un cambio automatico che non cambia piu da solo,devi muovere tu la leva del cambio.....comunque la ZR1 con l'automatico non esiste, la power-key della ZR1 è soltanto una parzializzazione dell'alimentazione(a limentazione modulare per abbattere le emissioni,privilegia re l'elasticita ai bassi, consumare meno benza che è la parte che mi piace di piu),naturalmente ho eliminato la parte meccanica di tutto questo sistema che,oltre a non dare garanzie di efficienza nel tempo,limita leggermente il passaggio d'aria nei condotti del secondario anche a farfalle aperte.
...e poi ....non parlare di cambi automatici a Jean Todt...perche gli girano le pale dell'elicottero....p oi il resto lo sai gia....[:52]
Ma allora sta Power-key è proprio una stragranFIGATA:
è quasi come avere un'auto a GPL mantenedola sempe e comunque a BENZINA, e la makina consuma meno, inquina meno (e corre meno, ma mica si può sempre correre :D) e il motore della Corvette NON viene STUPRATO da condotti di fluidi gassosi o da pesanti e INAPPROPRIATI bomboloni!!
Anche se, aimè, devo dire ke su un sito vendono una C-5 a GAS: ma si può essere così irriverentemente OLTRAGGIOSI?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
Ivano!
ma ti conviene cercare un C4 under 1990, che almeno è storica o quasi...
Cosa ke mi piaceva molto delle C-4 under 1990 era la loro caratteristica coda così detta "CONCAVA", secondo me mlt più bella di quella introdotta dal '90 con la zr1 che è convessa e coi fari squadrati...!
Però il cockpit, ops pardon volevo dire il cruscotto, dal '90 in poi è MOLTO, MOLTO, ma veramente MOLTO più bello (posso dire che fino al '90 era proprio una gran CAG*TA senza far offendere nessuno?), e poi dal '90 in poi la coda (e quindi la carreggiata post.) si allarga di 2-3 pollici (circa 3-4 cm per lato) e rende il post. molto più sportivo!
Dico bene o dico giusto Driver? :D
Qual'è la Tua "risposta AFFERMATIVA"...??? :D [8D] :D
-
il motore LT5 ha sempre un'efficienza meccanica ed energetica superiore rispetto agli altri,consuma meno in tutti i casi e rende di piu,quando avro finito la mia sarà ben diversa dall'originale con tutti i suoi piccoli difetti....
-
...se ti accatti un 1990 o un 91 coupe col manuale...non sbagli di sicuro [:29]