e poi Frenk, scusa, ma a me sembra che di risposte te ne siano date a iosa...sbaglio?
...ora Albè nn tagliarmi la lingua...:D
LAMPS SPIDER
Visualizzazione Stampabile
e poi Frenk, scusa, ma a me sembra che di risposte te ne siano date a iosa...sbaglio?
...ora Albè nn tagliarmi la lingua...:D
LAMPS SPIDER
ma guarda questo! ma chi credi di essere? purtroppo, come capita spesso, chi ha un briciolo di potere crede di essere un Dio in terra.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Questa è la tua non polemica e la tua presentazione dopo 5 post.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da frenk67
Mi state tirando un sacco di storie inutili. non sono proprio uno sprovveduto, ho trattato diverse auto d'epoca negli ultimi anni ed attualmente ne ho 4 (beta montecarlo, 850 spider, mondial 3.2, 944 turbo).
Per tutte le auto d'epoca esistono delle quotazioni, non parlo di quelle ufficiali (che fanno ridere) ma di quelle reali che conoscono solo gli appassionati. Ovviamente non sono valori assoluti ma range che variano a seconda dello stato dell'auto. Volete che vi dica quanto valgono le mie auto? ve lo dico. Volete che vi dica quanto valgono altre auto che conosco? ve lo dico. Le corvette non le conosco e non metto parola... voi le conoscete? ditemi la vostra.
Ho fatto le stesse domande ad appassionati di altre auto (magari quando pensavo di acquistarne una) e mi hanno sempre dato una risposta.
Perchè voi no?
p.s. modificato paola -> parola
Se non ti va' bene il forum e chi lo dirige sei liberissimo di tornare dove eri.
Abbiamo capito sei un maniaco epistolare ed un genio delle auto d'epoca bene e CHISSENEFREGA.
Per il resto delle risposte evito commenti e lascio giudicare agli altri, aaaaaaa.... per la perizia volentieri se ti serve una perizia immobiliare posso anche fartela, purtroppo non sono abilitato per le auto, comunuqe per te sarebbe troppo cara e quindi lascia perdere.
Sei solo il moderatore di un forum e non ti devi permettere di giudicare me e nessun altro.
Non sono stato ne maleducato tantomeno ho apostrofato nessuno con aggettivi sgradevoli come hai fatto tu con me.
forse come moderatore dovresti dare il buon esempio, vergognati
uno cosa mi deve dire???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
Da 0 a 100000 euro.
Dipende quanti ne hai e quanti ne vuoi spendere.
Ma uno che ti deve dire?
prova a chiedere quanto vale un 911 sul forum porsche e vedi se ti rispondono da 0 a 100.000
ma per piacere
piu' chiaro di cosi'....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Puoi spendere dagli 8000 euro sino a 35000,
8000 per una c4 con qualche lavoretto da fare o per una c3 da restaurare piu' pesantemente
35000/40000 per una c3 crome bumper 68-72 LT1 a posto (forse oggi non bastano neanche.
Per una c3 media vai 17000-22000
e come dici tu ecc.ecc.ecc. .....ecc.ecc.ecc.
comunuqe se dedichi qualche minuto per leggere il forum, ci sono un po' di post che hanno gia' affrontato l'argomento.
Ti posso dire quanto ho PAGATO la mia,non quanto vale.
E poi che vuol dire quanto costa una 911...non sono mica tutte uguali...non penso che la mia Corvette valga quanto quella di Stroker.Si passa dai rottami (0 euro) a quelle belle (sui 30000) a quelle belle e di proprietà di uno che non se la vende (quindi 100000 se alla fine lo convinci).
Se ti chiedessi quanto vale una 500 che mi risponderesti?Se mi dai un numero esatto hai vinto!
Citazione:
Da 0 a 100000 euro.
Ma uno che ti deve dire?
prova a chiedere quanto vale un 911 sul forum porsche e vedi se ti rispondono da 0 a 100.000
ma per piacere
ovvio che parlando di 911 bisogna specificare il modello... p.es. 911 3.2 cabrio, ed io relativamente alle corvette l'ho specificatoCitazione:
Ti posso dire quanto ho PAGATO la mia,non quanto vale.
E poi che vuol dire quanto costa una 911...non sono mica tutte uguali...non penso che la mia Corvette valga quanto quella di Stroker.Si passa dai rottami (0 euro) a quelle belle (sui 30000) a quelle belle e di proprietà di uno che non se la vende (quindi 100000 se alla fine lo convinci).
Se ti chiedessi quanto vale una 500 che mi risponderesti?Se mi dai un numero esatto hai vinto!
ho specificato anche che parlavo di vetture discrete o belle e non di rottami
quello che non la vuole vendere non fa testo
una 500 (lasciando stare modelli particolari tipo abarth) vale dai 4.000 ai 6.000 (da discreta a bella)
numeri esatti non ne esistono ed infatti non ne ho chiesti
forse sul forum porsche ti sapranno dare una valutazione precisa,ma dalle inserzioni che vedo sui vari giornali trovi prezzi ben diversi tra loro anche se il modello e' uguale,lo stesso vale x le 500 fiat,le trovi 1000 euro come a 7000 quindi..........Citazione:
Da 0 a 100000 euro.
Ma uno che ti deve dire?
ma per piacere
appunto perchè in giro si trovano i prezzi più disparati che è opportuno chiedere a chi ci è dentro già da un po'Citazione:
Citazione: forse sul forum porsche ti sapranno dare una valutazione precisa,ma dalle inserzioni che vedo sui vari giornali trovi prezzi ben diversi tra loro anche se il modello e' uguale,lo stesso vale x le 500 fiat,le trovi 1000 euro come a 7000 quindi..........
le 500 belle le trovi anche a 10.000... ma le trovi anche a 5-6.000... quindi? quindi 10.000 è chiaramente un prezzo fuori mercato
finchè in giro ce ne saranno in vendita a 5-6.000 il prezzo sarà quello... non è difficile da capire
e questo non vale per le corvette? cioè, se in giro ci sono delle c3 '78-'82 belle a 20.000 (ipotesi) mi venite a dire che il suo valore è da 0 a 100.000 ???
mah...
Per me il valore che ha un'auto e' quello che riesci a realizzare, tutto il resto sono chiacchere...
Io ho un C3 del 68, quanto vale ?
:):):):):):):):):):)