Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Ci fate sapere anche il programma ;)
Scusa Chiarč per nn aver risposto prima[:I]:
Il progranmma nn č niente di eclatante, nel senso che nn si tratta di vero e proprio raduno, bensė di semplice meeting; ci si vede, si sta insieme, si chiacchiera e si mangia in loco (credo sia previsto anche un BBQ di carne), poi nn so se sia anche previsto una piccola session di musica dal vivo, dovrei sentire Skinnyboy in merito!
Cmq le auto nn saranno affatto poche, visto l'articolo che ci ha dedicato Cruisin la penultima volta...
LAMPS SPIDER
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara
Ci fate sapere anche il programma ;)
Scusa Chiarč per nn aver risposto prima[:I]:
Il progranmma nn č niente di eclatante, nel senso che nn si tratta di vero e proprio raduno, bensė di semplice meeting; ci si vede, si sta insieme, si chiacchiera e si mangia in loco (credo sia previsto anche un BBQ di carne), poi nn so se sia anche prevista una piccola session di musica dal vivo, dovrei sentire Skinnyboy in merito!
Cmq le auto nn saranno affatto poche, visto l'articolo che ci ha dedicato Cruisin la penultima volta...si dovrebbe parlare anche del Club che sta nascendo a Roma, sarebbe il primo - credo - di USA CARS.
CI TENGO TANTO AFFINCHE' LE PRESENZE DELLO "SCI" SIANO SOSTANZIOSE...
LAMPS SPIDER
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da paolo m
per maxtonetto se non ti hanno risposto l'ordine non č partito.
manda un email a
linda.calhoun@eckler s.net č il modo pių veloce io ci sono arrivato dopo email fax e contatti telefonici, quindi salta tutti questi passaggi.
non mi ha risposto neanche questa persona....certo che non hanno un grandissimo customer care....ho fatto un ordine e non mi fanno sapere ne attese ne costi da una settimana...mah
-
č stato cosi anche per me la prima volta ,una volta che ti danno il customen number č tutto pių veloce,pensa ogni volta che cambiano il catatologo ne mandano uno nuovo.
-
Grazie...era per sapere a che ora inizia e a che ora finisce...per organizzarci..se riusciamo a venire [:I]
-
Perfetto, appena so qualcosa di pių specifico vi faccio sapere!;)
LAMPS SPIDER
-
L'appuntamento č fissato il 3 al Palalottomatica per le 9,30/10,00... portate il vino e qualcosa da mangiare per dividerla con tutti (io porto vino e una torta e la carbonella:D)
E' tutto casareccio, ma č bello cosė, nn trovate?;)
LAMPS SPIDER
-
Mo ve saluto vado a casa...ci si risente Martedė, visto che lunedė ho udienza presso il Tribunale di Portoferraio (Isola d'Elba[8D];):D)
Ciao
LAMPS SPIDER
-
Ma che devo portā giallų? ciccia o tipo pasta fredda?[^]
Ma č all'aperto? e se piove?![8D]
PS: la macchina l'ho ripresa YESSSSSSSSSSSSSSSSSS S:D:D:D:D
-
Aldė quello che vuoi, ma giusto una cazzata, poi si aggiunge al resto! se piove, nn 'zo
LAMPS SPIDER