Visualizzazione Stampabile
-
I prolemi si presentano solo se l'imianto elettrico ed i connettori sono vecchi ed ossidati..... altrimenti va benissimo!
Per inciso l'iniezione TBI (che è quella del Crossfire) viene tutt'ora utilizzata su molti pick-up.... sicurament NON è un sistema fatto per grosse prestazioni, ma funziona egregiamente!
-
Io ho una crossfire e va benissimo, molto meglio di quelle precedenti a carburatore, direi che "l'esperimento" era riuscito bene.......non tornerei piu' indietro al carburatore, infatti adesso voglio installare l'iniezione anche sulla firebird
-
io la mia dell'82 l'ho riportata a carburatori...non è che con l'iniezione andava male cosi mi gusta di più :D:D:D
-
De Gustibus....... finchè son scelte..... AMEN!!!:D
-
Ciao a tutti.....ragazzi grazie dei vari consigli......siete stati tutti gentilissimi.....mi sa che all'80% ho scelto la mia corvette c3 trovata da Lele......è veramente bella e non è mai stata eleborata......!
unico difettuccio è il polmone del faro che a dire di Lele dovrebbe riparare già in america con 100 dollari.....
maaadonna che ansiaaaa.....!!!! vi farò sapereeee.....
-
Con quella cifra ce lo compri nuovo l' attuatore del faro!
Comunque non è detto che sia rotto..... se il problema è solo che un faro non si alza..... prova a spruzzare un po' di CRC o WD40 dentro la valvola, a volte cura tutto!!! ;)
-
Beh, io sinceramente di elettronica ed iniezioni non voglio nemmeno sentirne parlare su auto come la C3... ma è questione di gusto personale. Fattostà che se la carburazione è regolata ad hoc non vedo che problemi possano esserci ;)
-
Scusa cervobianco, ma stai comprando l'auto per corrispondenza??
-
Ciao Ragazzi.....Ziobiagi o......in che senso per corrispondenza?...
L'auto si trova in America......e siccome io sono un profano su come si possa importare l'auto, iscriverla all'asi, immatricolare, assicurare, verificare che tutto sia in regola (carburatori, telaio, impianto elettrico, ecc, ecc...), e rendere l'auto idonea per le strade Europee..:(......mi sono semplicemente appoggiato ad un rivenditore di Inzago che lo fa di mestiere......:).
E' come un bimbo che si affida ai propri genitori, o un paziente che si affida al proprio medico...;)....!
Dal tipo di nomina che hanno......sembrereb bero persone eccellenti...[^]..!
Come dico sempre io........"Ad ognuno il suo".......
ps: non mi ricordo se "ognuno" si scrive con la i o senza i...![xx(]
-
Scrivilo come cazzo ti pare....... tanto si capisce lo stesso! ;)