Visualizzazione Stampabile
-
io non volevo mancare di rispetto alla BMW e in modo particolare alle Motorsport,
anzi penso che oggi le GT sono così paciose e curate che se ci bendiamo non distinguiamo più una 911 da una RS4 .
ritengo la M3 molto più efficace e sensata della 360 o della 911, se oggi dovessi consigliare una auto unica dal cuore sportivo ma con un pizzico di buon senso consigliere una RS4 o una M3, trovo le 911 e co. banali, troppo comode e piatte per essere dele purosangue, avete visto l' ultima GT3 che serie di video e pulsantiere , ed era nata senza clima vetri elettrici e radio !
trovo oggi il cliente M3 intelligente, meno quello M5 e M6 anche se la touring mi ha fatto sorridere (in modo diabolico).
io ?, io non faccio di certo testo, collezzione vette dal 98 per passione, basta, le accetto con tutti i pro e i contro, potrei elencare i difetti delle 6 generazioni per pagine, ma vale per tutte le auto.
come diceva oscar wilde esiste un solo grande peccato nella vita, la noia ! per questo motivo non comprerò mai mercedes come mio fratello per esempio che rispetto, o porsche, dove vivo siamo in 2500 e siamo pieni !
preferirei una vecchia TVR griffith o una vecchia viper a una 355 spider !
ritengo la vette un gran mezzo e completo, ignorante e potente, ma anche comoda e affidabile !
ho provato ultimamente la Z4M di un mio cliente, quindi con calma:( beh, molto meglio della boxter S !
ora concludo dicendo che non considero una buona macchina, mano buona perchè molto diffusa, ma se fossimo più cpraggiosi e spontanei nelle nostre scelte sarebbe meglio anche per il nostro cuore, saremmo più bambini e ci sarebberò più vette ! di questo ne sono sicuro !
-
Io ci ho una vette, un blazer e una HD, mi ci diverto come un matto e dei tudeschi mi importa una sega!!! dei musi gialli ancora meno!!!!!!!!!!!!!!!! !:D:D[:p][:p]
-
QUOTO FABRI al 100%.
Non condivido la Tua posizione caro SAPIENTEDOTTORE, in quanto un pò "talebana" (senza offesa), ma comunque la rispetto.
DE GUSTIBUS NON PUTANDUM ESSET.
I giocattoli dei bimbi da quelli dei grandi si differenziano solo per il prezzo, e noi siamo tutti dei grandi bambinoni.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigoLa nuova M3 non l'ho ancora provata, a Udine non arriverà prima di settembre (probabilmente fine settembre) e il concessionario mi ha detto che appena arriva mi telefona.Ti farò sapere a riguardo delle mie impressioni.
Hanno detto anche a te quanto sapevo io. Parlano tutti di metà settembre, ma probabilmente le prime arriveranno alla fine, forse ce ne sarà qualcuna nelle concessionarie molto grosse, tipo Roma e Milano.
Citazione:
Citazione:Per quanto riguarda le moto non sono d'accordo con Te, caro STROKER.
Io ho avuto una R 1150 GS per 5 anni. Nessun problema, ma l'ho usata poco (12.000 km il primo anno, poi è nata la mia primogenita, e nei successivi 4 anni ne ho fatti 6000, tutti da solo e per spostamenti di lavoro...).
Frequento una mailing list di motociclisti da quando è nata (1996), e di BMW ne girano, e ne sono girate, parecchie. Il 90% sono boxer, poi conosco due che si sono comprati l'F800 (e ne sono felicissimi), e anche qualche nostalgico con delle K. Nessuno che abbia le nuove quattro in linea.
Le ultime boxer vengono considerate più "plasticose" e meno stabili. Ma anche più leggere e agili, il che non guasta in certe situazioni. Problemi di elettronica nessuno, ma "un amico di un amico" mi diceva che c'erano stati dei casi di "tritamento" del cardano. Considerate che la maggior parte delle persone che conosco con la moto ci fanno anche 20-25.000 km l'anno, quindi se ci fossero delle magagne, verrebbero fuori.
Personalmente, ho amato molto la mia GS, ma se dovessi comprare un'endurona adesso, prenderei la KTM Adventure, che ho guidato, ed è un bell'oggetto. Più fuoristradistico, meno comodo (vibra di più, sella più dura e alta), ma anche assai più 'gnorante e adrenalinico (oh, questa s'impenna! la ruota davanti del GS invece non sono mai riuscito a farla alzare più che di un palmo dal suolo...).
-
Vabbè...... te seguita a comprare le BMW ed a pagarle il triplo del loro valore! :D
-
su GQ germay annunciano la september fest a monaco per l' uscita della M3, chissà quante diavolerie ci han messo su, vedremo sto V8......
-
Per le macchine nulla da dire (sennò mica la compravo)..... ma le moto ragazzi.... è meglio che i tedeschi facciano le macchine, và!
-
sui gusti non si sputa....è vero caro Tony, sono un talebano!!!!!!!!!!:D :D:D non a caso sono uno dei fondatori di questo club e delle bmw insisto a non fregarmene una sega, altrimenti avrei fondato il bmw club [xx(][xx(][xx(]
apprendo con piacere che sulla neve le m3 tengono da dio, ma francamente, ancora, non me ne importa una sega, se nevica uso il blazer!!!!!!!!
ho voglia di due ruote ...... uso la HD, sarà una merda..tecnologicame nte obsoleta...non terrà ne sulla neve nè sul bagnato .nè sull'asciutto.... ma chi se ne frega!!! non faccio la Winter, vò pian e mi immagino di essere nella nostra patria adottiva...rivivono i ricordi delle vacanze passate...e sono felice!
Ho voglia di auto..tiro fuori la vette convertibile del 69... e ti assicuro non esistono Ferrari, mercedes, bmw, jaguar....ecc...ecc. .. non tiene sul bagnato nè sulla neve nè sull'asciutto, viva iddio!!!
godo comunque come un maiale, se poi guardi le facce dei passanti........[:p][:p]
e poi.....sinceramente ....le tudesche (tutte ma in specie le bmw) ..sono di una bruttezza ..imbarazzante, ma sui gusti non si sputa!! Da un sondaggio fra le popolazioni dell'est (rumeni ed albanesi) l'auto di sogno è la bmw.......forse per questo vengono indicate come nazioni in via di sviluppo? :):D:D
ps..i talebani mi stanno sui cocomeri esattamente come le bmw :(:(:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
sui gusti non si sputa....è vero caro Tony, sono un talebano!!!!!!!!!!:D :D:D non a caso sono uno dei fondatori di questo club e delle bmw insisto a non fregarmene una sega, altrimenti avrei fondato il bmw club [xx(][xx(][xx(]
apprendo con piacere che sulla neve le m3 tengono da dio, ma francamente, ancora, non me ne importa una sega, se nevica uso il blazer!!!!!!!!
ho voglia di due ruote ...... uso la HD, sarà una merda..tecnologicame nte obsoleta...non terrà ne sulla neve nè sul bagnato .nè sull'asciutto.... ma chi se ne frega!!! non faccio la Winter, vò pian e mi immagino di essere nella nostra patria adottiva...rivivono i ricordi delle vacanze passate...e sono felice!
Ho voglia di auto..tiro fuori la vette convertibile del 69... e ti assicuro non esistono Ferrari, mercedes, bmw, jaguar....ecc...ecc. .. non tiene sul bagnato nè sulla neve nè sull'asciutto, viva iddio!!!
godo comunque come un maiale, se poi guardi le facce dei passanti........[:p][:p]
e poi.....sinceramente ....le tudesche (tutte ma in specie le bmw) ..sono di una bruttezza ..imbarazzante, ma sui gusti non si sputa!! Da un sondaggio fra le popolazioni dell'est (rumeni ed albanesi) l'auto di sogno è la bmw.......forse per questo vengono indicate come nazioni in via di sviluppo? :):D:D
ps..i talebani mi stanno sui cocomeri esattamente come le bmw :(:(:(
Sembra incrdibile, ma i miei gusti e le mie opinioni coincidono con quelli del Doc.. [:0]
Escludendo le preferenze sessuali pervertite ovviamente.. :D:D
-
Ti ho capito, SAPIENTEDOTTORE.
L'epiteto "talebano", come Ti ho scritto, non voleva essere assolutamente offensivo e l'hai capito.
Anch'io odio i "talebani" veri.
L'unica cosa che non condivido (anche se capisco) è l'innamoramento per l'oggetto in sè.
Diventa collezionismo.
Per me tutto passa, adoro le sensazioni dinamiche, non quelle statiche del collezionista.
Che capisco, ma non condivido.
Per questo dico che CORVETTE, BMW, PORSCHE, MERCEDES, SUBARU, FERRARI, MITSU, LAMBO, ecc. per me pari sono.
Basta che diano sensazioni.
E, lo ammetto, JEANETTE la mia C6 Z06 di sensazioni me ne da davvero tante.
Mi sono innamorato di lei.
E' vero.
Ma come ogni amore, non sarà necessariamente eterno...
Certo che oramai come driver sono piuttosto vecchio.
Forse sarà l'ultima vettura di cui mi potrò innamorare, come mi sono innamorato, forse no.
Chissà?
Chi vivrà vedrà!
[8D]