Eddai su fatemi risparmiare un pochino che dobbiamo comprare la Vette!!!;)
Pejioetto amore mio io tirchia? eheheh ho giusto qualche ricevutina bancomat da darti!!!![:X][:X][:X]
Visualizzazione Stampabile
Eddai su fatemi risparmiare un pochino che dobbiamo comprare la Vette!!!;)
Pejioetto amore mio io tirchia? eheheh ho giusto qualche ricevutina bancomat da darti!!!![:X][:X][:X]
Adesso mi è venuto in mente perchè qui non ci vengo da un pò di tempo............. leggo e leggo e poi..... polemiche su polemiche...ufff :(
rilassatevi un pò!
a dimenticavo....ci sarò anche io a voghera...... occhio ai cofani canguri in avvicinamento:D (spero di essere stato chiaro):D
Bhe come succede ovunque ci sono polemiche,però c'è anche molto altro.Anzi in mezzo a tanti discorsi seri,divertenti,tecn ici a volte ci sono polemiche[8D][8D][8D][8D]
Su chevyboy frequentaci di più e vedrai che è così.
Ciaoooo[8D][8D]
Hi Bro, anzi LOW! non vedo l'ora di vederla saltare!
preparati allora!!!! il problema è che si rompe senza preavviso:(
speriamo duri...... diciamo affidabilita 0 :D ma di sicuro sarò li con lei ciao a tutti e non vi arrabbiate
preparati allora!!!! il problema è che si rompe senza preavviso:(
speriamo duri...... diciamo affidabilita 0 :D ma di sicuro sarò li con lei ciao a tutti e non vi arrabbiate
ok, portiamo la tuta cerata contro gli skizzi d'olio!
non sapevo dei marchigiani tirchi! e poi non era il Pisano all'uscio? ahhaha nulla contro i Pisani, ho un sacco di amici da quelle parti.
ok, portiamo la tuta cerata contro gli skizzi d'olio!
non sapevo dei marchigiani tirchi! e poi non era il Pisano all'uscio? ahhaha nulla contro i Pisani, ho un sacco di amici da quelle parti.