beh..magari se siete in compagnia lei si rompe un po meno le palle..anche se e' appassionata dopo un po a parlare di motori e vernici si stanca un po..
cmq vediamo gli impegni di lavoro..
Visualizzazione Stampabile
beh..magari se siete in compagnia lei si rompe un po meno le palle..anche se e' appassionata dopo un po a parlare di motori e vernici si stanca un po..
Fai tu Jimmy, ti ripeto io purtroppo sono solo per questa volta, cmq rimaniamo per mercoledė, poi domani ci si sente per l'orario;)
LAMPS SPIDER
Fai tu Jimmy, ti ripeto io purtroppo sono solo per questa volta, cmq rimaniamo per mercoledė, poi domani ci si sente per l'orario;)
LAMPS SPIDER
ok..ma fatemi sapere se e' una cena o dopocena..io stacco alle 19 e i tempi sono strettini.
ok..ma fatemi sapere se e' una cena o dopocena..io stacco alle 19 e i tempi sono strettini.
Jimmy io avevo pensato per la cena e poi per l'aperitivo, ma se hai problemi di orario stai tranquillo, mi ci vediamo quando ti fā pių comodo...
ti rilascio il mio numero di cell. 3385039466
LAMPS SPIDER
Ovviamente intendevo dire aperitivo e poi cena[:o)]
LAMPS SPIDER
beh io per le 20.30/21 posso starci all'eur...
PERFETTO!!!
HO APPENA LETTO GLI MP DI PAOLO M E DI JOEGALL, DOVREBBERO ESSERE DEI NS...ALLA FINE SIAMO 4 CORVETTE E TUTTE C3[:p]
LAMPS SPIDER