Scusate proprio non avevo notato questo topic :)
Per fortuna il buon Stefano mi ha ricordato l'avveinimento. A cena non ci sarò ma farò il possibile per fare un giretto in pista. A proposito com'è il programma ?
Visualizzazione Stampabile
Scusate proprio non avevo notato questo topic :)
Per fortuna il buon Stefano mi ha ricordato l'avveinimento. A cena non ci sarò ma farò il possibile per fare un giretto in pista. A proposito com'è il programma ?
Banda di corvettari mosci:D:D:D:D
siamo per adesso 20 macchine in pista
e 42 persone per la cena......forza siori siori....venghino venghino!!!!!!!!anzi 44 con ray e signora.
Vi ricordo che basta possedere un auto americana, per cui anche non corvette, per poter venire in pista il 9 di giugno a castelletto di branduzzo......a proposito qualcuno riesce a sentire anche il ragazzo che ha la viper rossa, e di cui non ricordo il nome, che era con noi anche due anni fa'?
Dovrebbe essere FabioC5, è di Milano mi sembra ma non so altro!!!;)
Bravo emi e' lui......qualcuno lo puo' contattare? denghiu'
Sì è lui...... e lo abbiamo incontrato al sabato in autostrada.... lui era con la Jeep!
Però io non ho il suo telefono!
Ora provo a vedere se ha messo la mail nei dati "sensibili"......hua zhuazhuaz....[8D]
Io avevo un indirizzo e-mail ed ho provato a scrivergli..... ma mi ritorna indietro!
Qualcuno ne ha altri?
aggiornato la cena :D
Aggiornamento:
Dragopi pista e cena x 2
Alboz pista e cena x 2
Bye
Dai, dai, convinciamo Attila a girare in pista.
DAI! DAI!
Sai che spettacolo vederlo mentre tentando di star dietro a Zao gli si sventra completamente lo Sharkone e dietro MrHD con il bilico 8000/10 che spiana tutto quanto gli si presenta davanti?
Troppo spettacolosissimo!
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_00012033.gif