Gianfranco, mi ha proprio scritto che è in spagna! senza indicare esattamente dove.
Visualizzazione Stampabile
Gianfranco, mi ha proprio scritto che è in spagna! senza indicare esattamente dove.
ho appena notato che sul paraurti anteriore ai lati della targa sembra che siano 4 viti o 4 tappini per chiudere dei fori.... non è che era già stata immatricolata in una nazione dove si usa la targa anteriore stretta e lunga??
A Bulletta......
...se tutti gli annunci di Corvette che ci sono in Italia..... prevedessero che la Vette fosse in Italia.... sai che raduni!;)
Ah, ok, avevo capito che l'auto "veniva" dalla Spagna, non che fosse ancora là...
si , ma a 18'000 Euro... chi vende una C5 Cabrio del 2001 !!!!!
Dai Aprite gli occhi.. e NON fatevi inculare !!!
se può interssare io vendo una 2003 50° cabrio, manuale, colore grigio scuro metal, interni neri, sedili sport, 12 CD, head up, bi zona, sentinel ecc..., magnetic ride suspension, chrome wheels , full optional, mai elaborata , scarichi originali , batteria originale, sempre garagiata, gomme cambiate a febbraio, usata da mio padre per andare a spasso sul lago di garda per la statale.
proprio una bella corvette
trovate le foto su autosupermarket, come nuova, 45.000 trattabili, possibilità di provarla, a malcesine sul garda VR.
fabri :D
335 - 6361 437