:(:(si ma ora devo corvettizzarmi:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Azzzz.... :D...da quando non venivi mai ora...eheheh....brav o ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Quasi Quasi.....
Visualizzazione Stampabile
:(:(si ma ora devo corvettizzarmi:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Azzzz.... :D...da quando non venivi mai ora...eheheh....brav o ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Quasi Quasi.....
Io domani prenoto....dai ragazzi che si baldoria fino a tarda notte........attila quale albergo mi consigli?
Io domani prenoto....dai ragazzi che si baldoria fino a tarda notte........attila quale albergo mi consigli?
il Mediterranee che ho elencato nel primo post, specifica che sei un partecipante del raduno delle Corvette in collaborazione con la Proloco.
Intanto mi sto organizzando per una pizza (o quel che preferite) il sabato sera :D:D
il Mediterranee che ho elencato nel primo post, specifica che sei un partecipante del raduno delle Corvette in collaborazione con la Proloco.
Intanto mi sto organizzando per una pizza (o quel che preferite) il sabato sera :D:D
Dimenticavo: saranno in palio 5 coppe.... Doc, quanto sei disposto a pagare per averle tutte e rifarti del cappotto di Legnano? :D:D[:o)][:o)] Ebbene si, l'unica volta che non l'ho visto sul podio! Incredibile!
Dimenticavo: saranno in palio 5 coppe.... Doc, quanto sei disposto a pagare per averle tutte e rifarti del cappotto di Legnano? :D:D[:o)][:o)] Ebbene si, l'unica volta che non l'ho visto sul podio! Incredibile!
Precisazione...
siamo in 2.
Ciao
:D:D
Precisazione...
siamo in 2.
Ciao
:D:D
ok noi ci siamo , ma il mediterranee è già al completo :( avete altri alberghi in zona ? ;)