se vuoi tutto nuovo, originale GM, a farti un ottimo prezzo, sei attorno ai 7500 €uro.
considerando componenti stock LS6, frizione, tunnel, volano, leva, pedali, cambio, rapporti al ponte dentro il differenziale ecc ecc
Istallazione esclusa ;)
Visualizzazione Stampabile
se vuoi tutto nuovo, originale GM, a farti un ottimo prezzo, sei attorno ai 7500 €uro.
considerando componenti stock LS6, frizione, tunnel, volano, leva, pedali, cambio, rapporti al ponte dentro il differenziale ecc ecc
Istallazione esclusa ;)
aspettiamo massimiliano per vedere che dice.
La fanaleria posteriore è quella vecchia o quella senza le frecce arancioni che sono orrende...se si fammelo sapere che mi interessa....ciao:D
Ma nn avevo visto che sei di Pistoia eventualmente se faccio un girata da quelle parti...potrei arraffare direttamente quello che mi serve no??
La fanaleria è inclusa nel paraurti che mi dovrei prendere io, a proposito max, riesci a darmi le dimensioni di ingombro del paraurti (larghezza, altezza e profondità), così provo a vedere se mi ci sta nel monovolume con tutti i sedili smontati??? Thanks...
Mauro domani prendo tutte le misure che ti interessano e ti faccio uno squillo
Grazie!!!!:)[8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Corvette SS
Mauro domani prendo tutte le misure che ti interessano e ti faccio uno squillo
Scusa credevo prendevi solo il paraurti....poi lo sportellino?? Tiho mandato un e-mail ma nn mi hai risposto ciao:)
Certo che ti ho risposto comunque lo sportellino che ti interessa è nero ed è perfetto
Ciao sono luca,quello della c5 incidentata,mi servirebbe il lunotto,è sempre disponibile?se si poi ti chiamo che definiamo il prezzo.Il potente propulsore poi l'hai montato?
Veramente per quello mi sono già prenotato io... anche se per motivi di tempo ed organizzazione lo devo ancora prendere...
Max non mi son scordato, eh!?!