Votato!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Votato!!!!!!!!!!!!
....fatto.......;)
Ok, come promesso vi comunichiamo che l'INCONTRO DI NATALE 2006, si svolgera' nel week-end 2/3 dicembre 2006 in quel di ROPPOLO (BI)
Sabato 2 dicembre cena a casa del mitico Emi.
Come ogni anno tutti porteranno qualcosa di tipico della propria regione e passeremo la serata a mangiare come maiali, bere come cammelli e a ridere e scherzare come solo noi sappiamo fare.
Domenica 3 dicembre pranzo in un ristorante, a breve maggiori dettagli.
Per il pernottamento ognuno di noi prenotera' per se stesso.
Per il ristorante sarete invitati a fare un bonifico sul conto della Scuderia per agevolare il pagamento del ristorante e per evitare inconvenienti come gli scorsi anni nei quali delle persone avevano dato la loro adesione...con relativa prenotazione dell'hotel e del ristorante da parte nostra, e alla fine non si sono presentati all'incontro e addirittura a volte non hanno neanche comunicato la loro assenza.
Spero che per tutti voi non sia un problema !!!!
Bene, ora non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e liberarci da eventuali impegni che potrebbero farci perdere questo mitico week-end.
A breve creero' un nuovo post con tutte le info ;)
Grandissimo! io e Vale ci siamo! non vediamo l'ora di rincontrarvi e finalmente di conoscere Emi!:D;)
quindi Vale e Lusyvette presenti!!!:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ma Rovato non è in provincia di Brescia? [:I]
Emi non è esattamente in zona...[:I]
Ops...Tubellino hai ragione, mi son sbagliata [:I]....ho corretto :D
Allora ci sono anche io! ;)
Aderisco al 100% ;)
OLE' [:o)]
Perfetto portero' uno stock di minimoto da vendere a tutti i corvetttisti
nsrv...portale perche'......ci conosci se uno inizia...........mi sa' che le vendi tutte! Siamo un po' bambini!:)