Io invece se comincio a vedere in giro troppe C3, esco dalla mucchia e mi compro una UAZ!!!:D:D:D
UAZ!!UAZ!!UAZ!!
Visualizzazione Stampabile
Io invece se comincio a vedere in giro troppe C3, esco dalla mucchia e mi compro una UAZ!!!:D:D:D
UAZ!!UAZ!!UAZ!!
non e' meglio una bella innocenti elba???[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p];)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xenon
UAZ!!UAZ!!UAZ!!
non e' meglio una bella innocenti elba???[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p];)Citazione:
UAZ!!UAZ!!UAZ!!
io tengo la mia C3 e prendo una C4 da distruggere tanto per smarronare Ray Stinger :D:D:D:D:D:D;)
io tengo la mia C3 e prendo una C4 da distruggere tanto per smarronare Ray Stinger :D:D:D:D:D:D;)
MACCHE' ELBA!! faccio una follia e mi compro una Maruti!!:D:D Quella sì che non si trova!!!
[:p]siii siii[:p][:p] la maruti,e' della suzuki(se cosi si scrive)giusto?me ne ero dimenticato.pero' anche una demio non e' male dai!:D:D:D cariole a motoreCitazione:
MACCHE' ELBA!! faccio una follia e mi compro una Maruti!!:D:D Quella sì che non si trova!!!
HI! HI!:D:D:D:D Se giri con una di quelle sai in quanti si voltano a guardarla!!!:D:D:D
Magari sarà la prossima ondata di moda!!
xenon ti posso solo dire che con la maruti mi hai ammazzato[:p][:p]mi ero dimenticato dell'esistenza di quel coso a motore[:p][:p][:p]:DCitazione:
HI! HI!:D:D:D:D Se giri con una di quelle sai in quanti si voltano a guardarla!!!:D:D:D
Magari sarà la prossima ondata di moda!!