Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Cristian
stamani sono stato dall'elettrauto x il condizionatore ... in questo momento c'è il gas R12 ma c'è una perdita e non parte il compressore ...
ho capito che non si viene a capo di niente ...... altrimenti spendo tutti i soldi in gas senza risolvere niente ...
mi sapresti dire orientativamente quanto puo costare fare l'aggiornamento con il gas nuovo .... ho visto che i kit di guarnizioni non sono cari (ma bastano solo quelle???)
Il VIN è 1G1YZ23J3L5801899
così se eventualmente c'è da fare qualcosa per il richiamo tipo le cinture facciamo anche la sistemazione del condizionatore .....
Infatti non so se verrò a Castrezzato xchè senza mi sembra una stracanata visto le temperature .....
Ciao e grazie
-
Ma che sei una femminuccia?
VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!
Parti presto la mattina (fresco) e ritorni tardi la sera (fresco n'altra volta!)
Sennò la prossima volta che vieni a trovarmi ti buco tutte le gomme!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)]
-
Va bene farò così ......
a dire la verità ho anche una festa il sabato sera .... e farò tardi[:p][:p][:p]
p.s. sono tornato single da poco ........
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Io ti dico che butto via tutto, non ti ho detto dove vado a buttar le cinture vecchie;);)
;):D:D:D:D:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Max66
Ciao Cristian
stamani sono stato dall'elettrauto x il condizionatore ... in questo momento c'è il gas R12 ma c'è una perdita e non parte il compressore ...
ho capito che non si viene a capo di niente ...... altrimenti spendo tutti i soldi in gas senza risolvere niente ...
mi sapresti dire orientativamente quanto puo costare fare l'aggiornamento con il gas nuovo .... ho visto che i kit di guarnizioni non sono cari (ma bastano solo quelle???)
Il VIN è 1G1YZ23J3L5801899
così se eventualmente c'è da fare qualcosa per il richiamo tipo le cinture facciamo anche la sistemazione del condizionatore .....
Infatti non so se verrò a Castrezzato xchè senza mi sembra una stracanata visto le temperature .....
Ciao e grazie
Per il gas mi informo...
per le campagne:
Type Number Description Posted Date Status
RC 91058 SAFETY BELT RETRACTORS-LEFT SIDE N/A Open
RC 91059 SAFETY BELT RETRACTORS-RIGHT SIDE N/A Open
Colore cinture?
Ciao
-
La mia è:
IGIAY0785E5127869
fammi sapere
-
Ecco un altro splendido numerello per Christian ;)
Il mio è
1G1YY3187K5100371
-
2 Bell e Paolo sono a posto così entrambi;)
-
Il colore delle cinture è grigio chiaro
Se domenica sai dirmi qualcosa sul gas fissiamo un appuntamento ti porto la macchina ......... ciao