Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente, posso capire il disapputno di Cif che aveva gia' prenotato l'albergo, ma non capisco proprio il malumore di altri che non hanno ancora prenotato o investito denaro per il raduno di Adria.
La scelta dell'autodromo di Castrezzato....che non tutti conoscono, e' stata valutata e studiata nei minimi particolari.
Le motivazioni sono le seguenti come ha scritto Alain:
1) E' più vicino ai nostri amati soci! MOLTI SI LAMENTAVANO DELLA DISTANZA DI ADRIA RISPETTO ALLA MAGGIOR PARTE DEI SOCI CHE SONO DELLA LOMBARDIA O GIU' DI LI'
2) E' una struttura appena rinnovata e con buoni spazi! E QUI NON C'E' BISOGNO DI DIRE ALTRO
3) Ha dei diversivi interni che altri non hanno (vedi kartodromo e discoteca) DA AGGIUNGERE BAR E RISTORANTE SEMPRE APERTI ED ANCHE LA DISCO APERTA LA SERA PER STARE TUTTI INSIEME E DIVERTIRCI
4) E' più vicino ad aeroporti e stazioni QUINDI ANCHE CHI VIENE DA LONTANO NON DEVE FARE ULTERIORI KILOMETRI PER RAGGIUNGERE L'AUTODROMO
5) Investimenti minori = costi decisamente inferiori per i partecipanti NON SO SE TUTTI AVREBBERO PARTECIPATO SE IL RADUNO FOSSE COSTATO 100 EURO A PERSONA
6) E' più vicino agli amici stranieri che vogliono venire GLI AMICI TEDESCHI, LUSSEMBURGHESI, FRANCESI....
7) La location non obbliga a dormire in loco anche se si vuole essere presenti sia il sabato che la domenica TUTTI POSSIAMO DORMIRE NELLA STESSA STRUTTURA O CMQ VICINO SENZA DISPERDERCI
8) Gestione flessibile per la ristorazione
9)Per lo Street-Legal correre sempre (o quasi) sulla stessa track consente di migliorare le proprie prestazioni di volta in volta NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO
10) Enorme disponibilità dei gestori ad una programmazone a più lungo termine I GESTORI SONO PERSONE SPLENDIDE CHE CI HANNO DATO UN'ENORME DISPONIBILITA' ED ELASTICITA'
Se avete altri dubbi fateli....meglio chiarirli ora !!!!!
-
Mirko..... a dire il vero ti capisco!;)
Comque puoi stare tranquillo, l'autodromo di franciacorta è una struttura medio-piccola ma molto ben fatta (www.autodromodifranciacorta.it) e la pista è molto divertente.
Ad oggi il 90% delle testate motoristiche (motociclismo, la moto, superwheels, superbike, etc...) utilizzano questa struttura per le loro prove comparative anche delle supersportive 1000.
Fidati.... è una buona struttura..... ancora in evoluzione e sviluppo, ma ottimamente studiata.
Certo Adria è più grande e prestigiosa.... ma la cifra che ci avevano chiesto era accessiva e saremmo stati costretti a delle quote di partecipazione decisamente impopolari, nonostante il considerevole aiuto degli sponsor.
Vedrai....;)
-
La struttura è davvero bella e sicuramente offre più possibilità di Adria,
come già detto bar, discoteca e ristorante dove si mangia in modo umano (niente a che vedere con la lasagna extraterrestre)
La pista coperta di kart poi è una figata [:p]
ma...dovrei chiedere una cosina...
La struttura sarà chiusa al pubblico o potrà entrare chiunque?
Non prendetemi per il solito rompiballe è una domanda seria, grazie
-
Tubellino...sara' aperta a tutti coloro che vorranno ammirare le nostre vettine [8D]
-
-
-
Non lo dico altrimenti mi dicono che sono un guastatore...però avrei preferito fosse chiuso e solo per noi ;)
-
forse sono stato frainteso.
non mi sognerei mai di lamentarmi del lavoro (peraltro molto duro e gratuito ) che molti di voi stanno facendo per tutti NOI anche perche, penso, che non sia proprio uno scherzo organizzare un evento simile.
chiudiamo qui
spero di esserci (500 km con la c3..........)molto confortevole e silenziosa .
ciao
cif
-
Ragazzi.... io proporrei, come l'anno scorso, di dividere il viaggio in 2 tappe!
Io, comunque, vi capisco eccome!
...pensate che 2 anni fà mi sono fatto Pistoia-Lombardore-Pistoia in una domenica!!
Partenza alle 6:00.... arrivo alle 11:00
Ripartenza alle 17:00.... arrivo alle 22:00
Quando sono rientrato in casa mi sambrava di essere stato in lavatrice.... centrifuga compresa!
Comunque il consigli è sempre lo stesso...
FORMATE DELLE PICCOLE CAROVANE, ANCHE DI 2 O 3 MACCHINE E FATE UNA PICCOLA SOSTA (PER LA SIGARETTA... O PER IL CAFFE'...) OGNI ORETTA O POCO PIU' DI VIAGGIO!
TANTO PERDERETE AL MASSIMO 10-15 MINUTI DI TEMPO TOTALE!
LA VOSTRA VETTE VI SARA' GRATA PER QUESTI RIPOSINI E VOI SARETE PIU' RILASSATI!!!!;)
E POI..... AVETE IDEA DELLA SODDISFAZIONE DI FERMARSI AD UNA STAZIONE DI SERVIZIO CON 3 CORVETTE????...... DIVENTERETE IMMEDIATAMENTE L'ATTRAZIONE PRINCIPALE!![:p][:p][:p]
-