:D:D:D:D;) mi fa specie che vi riesca a stupire ancora........;)
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D;) mi fa specie che vi riesca a stupire ancora........;)
E direi! Così non vale...ci riuscirei anche io a scrivere cose del genere....
però stare pesantemente sui cogliioni a tutta l'Italia corvettistica non mi piace!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
Sarò un ragazzo semplice, ma lo confesso: riesce a stupirmi eccome!
Dai, belin, non può essere vero, altrimenti altro che ombrello, era sotto ad una cerata...
come sempre ritornate a spammare uff .Va be quando mi conoscerete capirete la mia doppia personalita' ! o tripla quel che sia .... va be!
Ma quella sana dove l'hai nascosta?
sono tutte sane ....non riesci a capire il senso della cosa ! cmq era un post serio , nn adatto a finire in commenti cosi ....va be ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ma quella sana dove l'hai nascosta?
Non puo piovere per sempre .......
ovviamente non era un commento cattivo ma ho bisogno seriamente di un aiuto !E visto che non avete (o almeno penso) 19 anni come me dite voi che siete piu esperti ....
Hoga, hai letteralmente impestato tutti i post, e dico tutti, di questo forum con cazzate inenarrabili per almeno 2 settimane.
Ora hai scritto 2 post che reputi seri sui quali invece scrivi stronzate fuori dalla grazia del Signore e....ti aspetti pure che ti si risponda seriamente?
ma non e vero !!! un po di cagate le ho scritte ,poi conta che abbiamo due punti di vista differenti !Pensa da 19enne e non da 25 30 o 40 enne forse riesci a capire che molti sono x ridere e scherzare ! Mica l'ho mai fatto con cattiva intenzione [|)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Hoga, hai letteralmente impestato tutti i post, e dico tutti, di questo forum con cazzate inenarrabili per almeno 2 settimane.
Ora hai scritto 2 post che reputi seri sui quali invece scrivi stronzate fuori dalla grazia del Signore e....ti aspetti pure che ti si risponda seriamente?
No no, lo so che non hai cattive intenzioni.
Non è che sono punti di vista e non è nemmeno questione d'età...
se tu sei convinto ma tutti gli altri ti danno del pirla....rassegnati va :D:D:D