Troppo bene, ma se ti arrivano l'8 preferisco che me li spedisci, così il sabato li monto, ciò non toglie che al Mugello devi esserci a tutti i costi;):D
Grazie ancora per la tua immensa disponibilità.;)
Visualizzazione Stampabile
Troppo bene, ma se ti arrivano l'8 preferisco che me li spedisci, così il sabato li monto, ciò non toglie che al Mugello devi esserci a tutti i costi;):D
Grazie ancora per la tua immensa disponibilità.;)
Per Cecco,
ho un problema di login dovuto al computer nuovo!
Non mandarmi MP in risposta, non li vedo.
Sono appena arrivati i dischi, però se faccio un Traco 10 per farteli avere sabato mattina (ammesso che consegnino, non lo so) mi sa che ti costa una fucilata....
Che facciamo? io sono influenzato e domenica, a malincuore non mi muoverò...
Fammi sapere, grazie!
Per Cecco,
ho un problema di login dovuto al computer nuovo!
Non mandarmi MP in risposta, non li vedo.
Sono appena arrivati i dischi, però se faccio un Traco 10 per farteli avere sabato mattina (ammesso che consegnino, non lo so) mi sa che ti costa una fucilata....
Che facciamo? io sono influenzato e domenica, a malincuore non mi muoverò...
Fammi sapere, grazie!
Ciao Chrstian! Ti avevo mandato un MP...lo posto qui....
Ho provato a chiamarti oggi in Camauto, ma non c'eri...
Sul cell non ti chiamo per non rompere le balle...
Volevo chiederti un appuntamento per mercoledì 15 mattina sul presto...a che ora aprite?
Grazie mille!!
Ciao Chrstian! Ti avevo mandato un MP...lo posto qui....
Ho provato a chiamarti oggi in Camauto, ma non c'eri...
Sul cell non ti chiamo per non rompere le balle...
Volevo chiederti un appuntamento per mercoledì 15 mattina sul presto...a che ora aprite?
Grazie mille!!
Sistemato il problema di login!!!
Sistemato il problema di login!!!
Mi dispiace che non verrai al Mugello, era un'ottima occasione per conoscerci.......
Il sabato, dove abito io, non consegnano, quindi puoi spedirmi il tutto o con le poste o con altro.
Per ora grazie.
Mi dispiace che non verrai al Mugello, era un'ottima occasione per conoscerci.......
Il sabato, dove abito io, non consegnano, quindi puoi spedirmi il tutto o con le poste o con altro.
Per ora grazie.
Il punto è che nemmeno Adria mi tocca! In quei giorni dovrebbe nascere l'erede! Vorrà dire che so dove passera il primo compleanno;)
Azz domenica mattina mi piacerebbe svegliarmi all'ultimo minuto e venir giù... Non escludo la sortita dell'ultimo momento, ma devo vedere anche come sta mia moglie che in questo periodo non è molto informa, comincia a pesargli la pancia...
C'è da dire che oltre al giro in autodromo [:p] mi stuzzica l'idea di un bella fiorentina a pranzo sono sicuro che voi sapreste consigliarmi bene[:p][:p][:p][:p]