Forse intendevi zr1 invece di z51? Comunque ce ne vuole per avere una zr1 passando da un ls3 normale...
Visualizzazione Stampabile
Forse intendevi zr1 invece di z51? Comunque ce ne vuole per avere una zr1 passando da un ls3 normale...
ne avevo presi io 90 con collettori da coppia, se mettevo collettori da alti prendovo 10cv in piu tranquillamente, perdendoli in basso. Cam g5x1 con coppia ai bassi, con g5x3 ne prendi 20 in piu.
Chris cambia meccanico lascia stare lo sprint booster.
Se monti scarico e filtro e non rimappi giri un po magro non pensare di guadagnare cv facili anzi....guadagni in sound. Scarico racing pro mai sentito. Sul forum trovi gia tutto quello che ti serve non farei esperimenti strani
Hai ragione infatti mi sono lasciato per un attimo spingere dalla voglia di giocare con quest'auto,
non servono modifiche al motore. L' auto e' piu' che performante gia' cosi'. Mi atterro' solo all attivazione dell'assetto
ed alla marmitta, per avere un bel sound, da attivare solo quando ne ho voglia, per evitare grane. il motore non lo tocco perche' e' una meraviglia cosi' originale.
adesso per lo scarico mi informo meglio poi vi faccio sapere.
abbassala di 1cm sulle viti delle balestre (c'è la mia guida) e cambia impianto frenante davanti (pinza brembo a 4 pompanti) poi diventa decente
Confermo.... 100 hp con camme, scarico e mappatura seria..... esperienza diretta con più clienti !
Però torno a dire che qui ti stanno pigliando per il culo...... ma a bestia !! :stupito:
Questo meccanico o è un truffatore o è un incapace totale..... se hai riportato correttamente le sue info (ma so di sì.... per i motivi che sai).
NON ESISTE NESSUNA AUTOLIMITAZIONE NELLE CENTRALINE DELLO LS3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..... né LS1, LS2, LS7, LS9 e via discorrendo....
Solo alcune vetture sono state immatricolate "depotenziate" a 250 Hp circa per problemi fiscali...... ma nel libretto vedresti 185 Kw non oltre 300
l'unica limitazione è sulla vmax anche se di pochissimo...come gia descritto in altro post
Parametro H0129
velocità limitata a 300 Km/h per la C6 LS3
velocità limitata a 330 Km/h per la C6 LS7
Non riesco a trovare il mio post precedente (la funzione cerca non hamai funziona benissimo sul forum).
A memoria LS2 300 ls3 300 ls7 320 ls9 330 da hptuner.
Essendo valori di tachimetro (anche se i dati interni centralina non hanno lo scarto del quadrante) sono facilmente superabili specialmente con qualche modifica quindi se non lo cambi l'elettronica taglia il gas.