Se sono quelle cancellabili tramite uv si!
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto il vetrino cera su un adesivo ma essendo dei anni 80 suppongo di si!!
Pero mi chiedo ..... Se perde i dati .... La EEPROM Può fare un difetto che sparisce a macchina calda????
Se la eeprom perde i dati....... li perde tutti, punto e basta !
Mica ci viene il graffio che fa "toc toc" come nei vinili !:soddisfatto:
Trovato una map di una c4 del 91 sembra uguale alla mia domani la rubò ...... (A zorro..). Ma non ditelo... proviamo!!!
I motorini del minimo cotrollati l'altro giorno secondo me funzionano scorrono per circa 1cm sembrano veloci
Furto inutile ...... Sostituito il mal con quello rubato a zorro....il difetto minimo rimasto uguale presumo non e il map.... Non so più dove sbattere la testa!!!
Te lo dico sottovoce...... fotti la centralina a JJlio di una delle sue 82..... magari si capisce qualcosa !
Le so... Ci avevo già pensato!…… devo sentirlo.... A meno che ... Domwnica la rubo a henry tanto ormai sno pratico 2 minuto smontata!!!!!
Anche !!
allora
trovato il conettore di test
fatto la prova e mi dava error 34 MAP
seguito le istruzzioni del errore 34 facendo il ponte tra b e c accesa la macchina per un minuto spenta ora mi da errore 33 e 34 cosa facci ?????
ps domenica fatto un bell giro e a parte i primi 10 minuti che la macchina diventasse bella calda difficile da usare con un minimo cosi poi per tutto il pomeriggio e andata bene !!!
Allegato 13984
Allegato 13985
Allegato 13986
ps ho provato a riattacare il map di zorro stesso difetto !!!! forse qualche filo interrotto ???
La tensione di alimentazione è corretta ?
Controlla il cablaggio..... non si sa mai !