Ecco, sono quelle di prima, ESAURITE, già viste . Ne hanno solo 2 .
A prezzo vantaggioso ci sono solo le old dot ( cioè copertoni nuovi di fabbricazione datata di parecchi anni ) Ma vai a fidarti ...
Visualizzazione Stampabile
La mia C4 è arrivata dagli States con le Hankook ed erano una porcheria :triste: la macchina scivolava anche con l'asciutto (ed erano DOT fresco) cambiate subito...
poi mi hanno dato, con i nuovi cerchi, delle Kumho 4Season e devo dire che non sono male, la macchina è cambiata dalla mattina alla sera (pur avendo sempre ripudiato i mix 4stagioni :divertito::divertit o:) sono gomme morbide... ma ora sono quasi alla frutta pure io...
Sulle FEDERAL SS 595 , l'unico copertone low cost che si trova in Italia , ho trovato questo commento molto entusiasta in un sito inglese:
Seriously, don't buy these tires if you value your life.
The dry grip is not so good at all. Worst during wet. They just simply gave way. I was doing roughly 60KM/H in the rain and the car was all over the road. Even a Hilux can tailgate me.
Can't wait to throw them and get better ones.
Non penso di comprarle !! :O :O :O
:divertito: :divertito: :divertito: ...direi che ha detto tutto sulla qualità delle gomme!!
Non saranno tutte così, pero' per esperienza starei lontano dalle marche assurde. Sulle gomme e sui freni non si risparmia.
Hai perfettamente ragione.
Peccato che sui copertoni i prezzi sono veramente alti. Con cerchio da 17 con una marca conosciuta non te la cavi con meno di 800 euro circa. I Michelin poi sono oltre i 1200 euro circa . Se compri direttamente in USA rischi anche di pagare di più ( e molto )
...beh motoretto, hai una corvette mica una panda, che ti aspettavi?? :divertito:
la differenza con cerchio da 18 o 19 è che hai sicuramente più scelta nelle marche e nel totale spendi qualcosa meno, ma non la metà...almeno dai preventivi che avevo fatto fare io...
Cambiare misura del cerchio 1) non mi piace esteticamente 2) richiede l'aggiornamento dei documenti . A conti fatti è anti economico. Comunque mi rincuora il fatto che sono copertoni che nell'uso stradale durano moltissimo se sono di qualità. Il prezzo alto deriva dalla misura "strana ", cioè poco diffusa. Non è un caso che I copertoni con cerchio da 16 ( quelli standard su molte C4) hanno prezzi ancora maggiori , in pratica da rapina in banca !