E dare un'occhiata a quella di ER GIANPY nel mercatino....
Visualizzazione Stampabile
E dare un'occhiata a quella di ER GIANPY nel mercatino....
Perchè la cerco 70-72 al max....
Dare una valutazione così senza averla vista di persona è pressoché impossibile e rischierei buttandola troppo fuori sminuendo magari l' oggetto del venditore,e non.voglio questo..
È una 72 e perdipiu big block,quindi con un valore più alto rispetto ad una rubber anche se con vetro piatto,ma se davvero è messa così e manco,sai se c'è altro perché non l' hai,potuta provare... Beh,io credo che sarebbe più congruo un prezzo inferiore ai 20000..
Ma se chiede tra 25000 e 30000, non so se sarà disposto a scendere sotto i 20..
Prova a guardare altrove...
Appena posso inserisco qualche foto......
ecco un pò di foto dei danni sulla carrozzeria...
foto dei pannelli porta
foto cornici parabrezza e T-Top
continua foto cornice T-Top e lunotto posteriore
foto varie, dove si vede anche un pezzo interno di cofano mancante vicino la cerniera....
Quello che non capisco....dopo tutti i discorsi fatti......con l'intervento un pò di tutti... sulle condizioni ed il valore presumibile che può avere l'auto, del perchè continuare a mettere foto dell'auto in questione sopraintitolati da evidenziazioni dei difetti riscontrati. Il motivo dico!
Mi spiego meglio......la richiesta di questo signore è ben precisa.....ora non è che ti si abbassa il prezzo, mostrando piu difetti possibili.....al massimo ti si alza il costo del restauro.....nulla di più!!! Se hai dubbi su quali cifre potresti arrivare per mettere il sedere in una macchina "decente", che ti faccia fare bella figura, puoi chiederlo a Elisa.
Inoltre non ho capito un'altra cosa.....il motivo dell'acquisto!!
Se stai facendo un investimento, cercando di tirare il piu possibile sul prezzo e fare tu stesso un frame off per poi riguadagnarci.....al lora daccordo.....speriam o che il venditore ti stia leggendo qui sul forum....
Ma se stai cercando un auto particolare.... per divertirti fin da subito..... bella da far sbavare chiunque ti incontri per strada....allora non capisco che differenza ti passa tra una Convertibile del 68 ed una T-Top del 72.....anzi, avendo anche l'hard top sulla '68 oltre che il tettuccio soft, forse ne guadagneresti anche!!
Dai chiamami...ci accordiamo!:compiaci uto::soddisfatto::sc herzoso::divertito: