preferisco l'originale
Visualizzazione Stampabile
preferisco l'originale
Anche io, se mi posso permettere, preferisco l'originale. Quello con le bande inclinate fa tanto auto sportiva italiana anni 80 e mal si presta all'evoluzione delle corvette avvenute con la C4. Ovviamente solo una mia idea.
Potrebbe esser invece interessante l'idea di rivestire con vera pelle la parte del pannello verniciata e magari mettere in evidenza con delle cuciture le linee date dalla casa al pannello stesso, qualcosa di più lineare. Lascerei invece la moquette in basso.
Si Si quello che ha fatto Pulcio23 sulla sua
Allegato 9991
Sotto un certo punto di vista è apprezzabile rifare forse anche in meglio sedili o pannelli o quant'altro in forma personalizzata però io credo il vero appassionato rispetti la totale originalità nel bene e nel male
io personalmente avendone la possibilita .......... "Pulcizzerei" il pannello senza alcuna esitazione !!!!!!!!
Bah sara' che gli interni di sta macchina sono cosi' miseri,che, senza forzare, si potrebbero rendere un po' piu' de luxe...pero', vox populi dice NO!!:divertito:
Allegato 10014pero'...render..la pelle sulla parte superiore pannello e in photoshop
Allegato 10013
io inclinerei le cuciture con la stessa angolazione della maniglia anziche farle al contrario .......
Certo che quella moquette è pessima, hai provato a sostituirla con una nuova di quelle "self made" che solo tu puoi fare? Continuo a non approvare la pelle con cuciture parallele.