Ero io........ERO adesso basta
Visualizzazione Stampabile
:scherzoso: ...ce ne sarebbero da dire, dopo tutte quelle che ho sentito a destra e a manca, su vari meccanici, ma lasciamo stare...non gettiamo altra benzina sul fuoco :divertito: :divertito:
...ho appena finito di smontare il gruppo iniezione, dopo alcuni test, ho trovato tre iniettori bloccati/semi bloccati ...li mortacccc
...e pure parecchia ruggine sull'attacco superiore degli iniettori e un pò di sporcizia :stupito: ...ora, non sono così esperto, ma la ruggine mi sa arriva da acqua o condensa nel circuito di alimentazione...doma ni mi sento autorizzato a investire il primo benzinaro padovano che incontro:corvette:
Allegato 9237
...vediamo se si sbloccano, ma cerco già un altro set...bosch III sto giro! :compiaciuto:
Bene, anzi male.....ma almeno ora sai dove sbattere la testa
Speriamo che fosse acqua nella benzina perchè se viene dal serbatoio non finisce mai
Le C4 sono note per imbarcare acqua dal vano del tappo benzina,quindi niente di meglio di svuotare il serbatoio e magari approfittare per pulirlo dai depositi.
PS sul forum corvette americano si servono tutti da Jon della FIC Fuel Injectors Connection,prezzi ottimi,grande professionalita',e mi risulta che spedisca worldwide.
http://fuelinjectorconnection.com/sh...3+design+22+lb
domanda;ma gli iniettori non possono essere puliti?
v8,almeno sai cosa è successo.....
Dopo che ti sei preso la briga di smontare il plenum e il fuel rail,sostituire le guarnizioni e prepararti a rimontare tutto ,anche se funzionano ancora,meglio passare ai Bosch III,dopo 25 nni di esercizio lasciamoli RIP
cambi solo i 3 iniettori incriminati oppure tutti ?
Si cambiano sempre tutti,come le candele,come le pastiglie...non ha senso cambiarne uno dopo 25 anni...
allora consigli di fare lo "spesone" e prenderne 8 di calibrati
oppure prenderne semplicemente 8 di nuovi non calibrati ad un prezzo piu basso ?