Visualizzazione Stampabile
-
Se lo attacco di fuori ho il sospetto che non durerà molto...i prossimi li farei invece che si attaccano di dentro.
-
Allegati: 1
Ciao Alain
targhetta ricevuta e posizionata come da foto, speriamo che il solito deficiente di turno non si diverta a ..staccarla alla prima occasione!
Grazie e buona l'idea. Se tutti fossero disponibili a contribuire con un piccolo importo potremmo fare delle targhette magari più ....ricche
Come sai io credo che sarebbe opportuno comunque , per garantire al Club una maggiore autonomia , far sottoscrivere una quota associativa
Un abbraccio a Voi tutti
blacktowerAllegato 8411
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingsteve
Se lo attacco di fuori ho il sospetto che non durerà molto...i prossimi li farei invece che si attaccano di dentro.
Metterlo da dentro, come già osservato all'inizio, averebbe voluto dire cambiare posizione perchè la parte alta del vetro ha in genere la sfumatura antisole, quindi non si sarebbe visto.
Z
-
Citazione:
alain
io volevo fare una targhetta metallica con numero di serie personale che corrispondesse al numero di registrazione al registro...... come quelle che trovi dietro ai macchinari undusrtiali, da mettere vicino alla targa o nello sportello stile trim plate
il tuo suggerimento è ottimo...... le prossime le facciamo meglio..... questa non è definitiva, questo anno voleva essere solo un anno di collaudo
Si può sempre valutare di fare una targhetta in metallo tipo la targa oro Asi, da posizionare internamente o esternamente ( questo si deciderà in funzione del tipo e forma che le si vorrà dare), e chi la vorrà al posto dell'adesivo, pagherà la quota corrispondente al costo di realizzazione +spese di spedizione :) :) :)
Z
-
Citazione:
BlackTower
Ciao Alain
targhetta ricevuta e posizionata come da foto, speriamo che il solito deficiente di turno non si diverta a ..staccarla alla prima occasione!
Grazie e buona l'idea. Se tutti fossero disponibili a contribuire con un piccolo importo potremmo fare delle targhette magari più ....ricche
Come sai io credo che sarebbe opportuno comunque , per garantire al Club una maggiore autonomia , far sottoscrivere una quota associativa
Un abbraccio a Voi tutti
blacktower
Allegato 8411
Caro paolo il giorno che questo avverrà, anche io mi iscriverò al registro corvette.
-
Cioè mai!!!!!!!!!!:divert ito::divertito:
-
Forse questa non è la discussione più adatta per certe cose, ma tengo a precisare che ogni anno chi vuole può iscriversi alla Scuderia dando un piccolo contributo economico, e lo può fare direttamente o indirettamente attraverso i gruppi federati, quindi se la gente lo volesse fare non ci vorrebbe niente.
Z
-
hai postato la foto girata oppure hai attaccato l adesivo dalla parte sbagliata del cristallo ???
l adesivo va messo al lato passeggero se non ricordo male ......
:censurato:
Citazione:
BlackTower
Ciao Alain
Un abbraccio a Voi tutti
blacktower
Allegato 8411
-
Allegati: 2
L'idea di zorro è a mio parere davvero una bella idea. Sarebbe proprio bello avere un qualcosa di numerato...
Magari in futuro..
Comunque,come promesso, ecco il nostro primo fantastico adesivo!
Allegato 8415
Allegato 8416
-
attaccato 10 minuti fa .......... bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto: