si si certo immaginavo! mi sa dire qualcosa a riguardo? è messa bene? ha il cambio automatico a 4 marce giusto? (tra l'altro mi fa strano che ci siano solo 4 marce per un'auto da oltre 250km/h)
Visualizzazione Stampabile
si si certo immaginavo! mi sa dire qualcosa a riguardo? è messa bene? ha il cambio automatico a 4 marce giusto? (tra l'altro mi fa strano che ci siano solo 4 marce per un'auto da oltre 250km/h)
+39 393 197 8884 Questo è il numero di Gabriele, prova a sentirlo così ti può dare tutte le info del caso :)
Z
Si c'è anche su autoscout, grazie :) spero solo di riuscire a vendere la mia presto!!
Che Corvette hai?:soddisfatto:
Purtroppo nessuna Corvette :soddisfatto: è una clio rs!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:A bbi pazienza la troverai,penso che la clio non sia difficile da vendere....anche se è un 2000cc:soddisfatto:
Magari a Gabry può interessare un cambio con la tua. ..
In ogni caso proverei a sentirlo, poi male che vada non se ne fa nulla ;)
Z
Sicuramente lo contatterò!! appena ho del tempo libero :)
Ragazzi, so che magari non è il posto giusto dove chiedere informazioni, ma non so dove chiedere :soddisfatto: ho appena ricevuto un'offerta per la clio, il "problema" è che questa persona parla in francese e ha proposto di inviarmi il pagamento tramite assegno o bonifico e poi ritirare l'auto a domicilio con un carro attrezzi o qualcosa del genere, voi che ne pensate? se volete posso inviarvi in mp il messaggio o se possibile pubblicarlo anche qui!
Ciao. Sono nuovo e non mi sono ancora presentato.
Lo farò al più presto.
Lascia perdere l'acquirente francese.
Sicuramente é una truffa.
Ti chiederà l'invio di denaro per sbloccare
il suo bonifico inventando una fantomatica tassa.
E li ti frega.
Non è matematico, ma secondo me é così.
Kc.