Visualizzazione Stampabile
-
bene come ho scritto in precedenza a me servirebbe tetto e radio e se possibile i sedili elettrici. Grazie
-
Eh no Giorgione...la terza vette no!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei capace di rimettere in pista pure quella!!!:soddisfatt o:
Citazione:
Originariamente Scritto da
king of the hill
bravi bravi compratevi la roba buona:soddisfatto: appena finite i vostri giri, la monnezza che vi resta in pių, se posso permettermelo, la compro io:divertito:
-
Ma non sarebbe la quarta....
-
:divertito: :divertito: :divertito:
Citazione:
king of the hill
bravi bravi compratevi la roba buona:soddisfatto: appena finite i vostri giri, la monnezza che vi resta in pių, se posso permettermelo, la compro io:divertito:
-
ahaha:) ma no, potendo, dico potendo....ehm.. prenderei del materiale per migliorare la L98 :soddisfatto:
Citazione:
max76
Eh no Giorgione...la terza vette no!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei capace di rimettere in pista pure quella!!!:soddisfatt o:
-
sicuramente max intendeva la terza C4:)
Citazione:
lorddegio
Ma non sarebbe la quarta....
-
Citazione:
king of the hill
sicuramente max intendeva la terza C4:)
Cosa vuoi diventare The King of the C4? Oppure le vuoi sfasciare come Top Gear? Dai dicci quale sarebbe il tuo progetto.....
Ah, ho capito le vuoi rastrellare tutte sul mercato per poi fare tu le quotazioni????? Geniale!!:compiaciut o:
-
Bravoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooo :-)
Dai dai...sistemale per bene che poi me le vengo a prendere!!!! ;-)
-
ahaha sono tre ottime idee!!:soddisfatto:
ah che bel sogno... avessi davvero il potere economico di rsastrellare tutti i ferrivecchi bisognosi di restauro... C4 e non solo..!!
Citazione:
Force V8
Cosa vuoi diventare The King of the C4? Oppure le vuoi sfasciare come Top Gear? Dai dicci quale sarebbe il tuo progetto.....
Ah, ho capito le vuoi rastrellare tutte sul mercato per poi fare tu le quotazioni????? Geniale!!:compiaciut o:
-
Allora... la macchina č arrivata.
Adesso iniziamo a smontarla e vediamo di recuperare i pezzi che ci/vi servono.
Direi che un buon sistema per velocizzare l'acquisto, possa essere quello di fare voi delle offerte per il/i pezzi che vi servono, insomma una specie di asta :)
Tenete conto che manca il motore, il cambio e lo stereo.
Z