Visualizzazione Stampabile
-
Ora xchè c'hai il KTM fai lo sborone!!!!!!!!!:D:D :D
Dai che scherzo!!!!!!!;)
Onestamente sono contrario anch'io al made in Japan, però l'alternativa non c'era, ti spiego il xchè:
-a me piaceva l'Husqvarna TE610, ma me lo hanno sconsigliato tutti (troppa manutenzione e le rotture sono frequenti);
-i KTM usati tengono molto il prezzo (anche se sono 'no schifo:D), quindi andavo fuori budget;
-cosa rimane?.......... le Jap, ho trovato l'occasione e me la sono accattata al volo ;)
-
HAHAHAHAAHAHAH va beh dai, ti dò ragione gli husky fanno cagare, e i k sono i migliori e costano un botto anche usati, cmq oggi sono in giro col K e gli ho messo gli scarichi in titanio....... da brivido !!!! bellissima con un bel sound corposo ..... chissà se tolgo i dbkiller quanti vetri saltano [}:)][}:)]
-
HAHAHAHAAHAHAH va beh dai, ti dò ragione gli husky fanno cagare, e i k sono i migliori e costano un botto anche usati, cmq oggi sono in giro col K e gli ho messo gli scarichi in titanio....... da brivido !!!! bellissima con un bel sound corposo ..... chissà se tolgo i dbkiller quanti vetri saltano [}:)][}:)]
-
La mia ha un Arrow, ma non mi entusiasma il sound, infatti la prima modifica che farò sarà allo scarico ;)
Se lo trovo mi piacerebbe montarci un bel Supertrapp Tunable Aluminum Racing Series [:p][:p][:p][:p]
-
La mia ha un Arrow, ma non mi entusiasma il sound, infatti la prima modifica che farò sarà allo scarico ;)
Se lo trovo mi piacerebbe montarci un bel Supertrapp Tunable Aluminum Racing Series [:p][:p][:p][:p]
-
si, confermo la mia Husky 55 la devo pulire bene a fine giornata, e le affilo la catena sul campo appena inizia a fare truccioli un po' più piccoli. se la tratti bene non ti tradisce :-)
PS: la marmitta fa 104 db :-)
-
si, confermo la mia Husky 55 la devo pulire bene a fine giornata, e le affilo la catena sul campo appena inizia a fare truccioli un po' più piccoli. se la tratti bene non ti tradisce :-)
PS: la marmitta fa 104 db :-)
-
-
-
Bella la Kawasaki Cecco ............vai con il referendum Stroker , aboliamo il calcio , gli alcolici ed il fumo , ci stò......HIHIHIHIHIH IHIHIHIHIHIHIHIHIH;)