va bèèèèèè........ dai ...perdonato .....anche se senza corvette .:scherzoso:. la cosa importante e che ci siete!!!!!!!!!!!!!! :soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
cacchio che serata !!!
spettacolare a dir poco
il locale e piccolo ma fantastico
l arredamento e fenomenale
la compagnia tostissima
peccato non esserci andato prima
a Baggio e donna voglio sempre piu bene
complimenti vivissimi !!!
Bella serata, ma su questo non avevo dubbi, bella gente, ma anche qui si andava sul sicuro, mangiato troppo, ma già lo si sapeva. ....
Abbiamo avuto modo di rivedere amici che da tempo non si vedevano, conoscere nuove persone, il tutto condito dalla passione per le Vette :).
Un grazie particolare a Gabry e Cristina per la bella serata e per aver intrapreso questa avventura.
Grazie GARAGE 67 :) :) :)
Z
vedi,adesso che sai dove si trova il locale puoi,quando vuoi frequentarlo di più!!!!!!!!!:diverti to::divertito:
e pensare che non volevi mangiare la pasta,perchè eri a dieta:soddisfatto:
un saluto a te,sabrina,arnaldo e lina. Pietro.
grazie a tutti per la bella serata trascorsa,in compagnia di amici davvero con la "A" maiuscola.:scherzoso ::scherzoso:
se non esistereste bisognerebbe inventarvi!!!!!!!!!! :soddisfatto::divert ito::soddisfatto:
ancora un buon augurio di compleanno al garage 67,Pietro.
come dice un mio amico:un bacio alle signore e una forte stretta di mano agli uomini!!!!!!!!!!CIAO OOOO.:diavoletto:
Tanti auguri per l'anno di garage 67
Dopo un sacco di tempo, finanlmete sono riuscito a fare una "scappata" e passare qualche ora in compagnia! Mi ha fatto molto piacere rivedere gente che non vedevo da un sacco di tempo, e conoscerne di nuova!
Molto bello il GARAGE 67!! Complimenti a Gabry e Cristina!:):)
Fortunatamente c'erano Lucia , Elisa, Cri , Silvia , Emelinda, Sabry,Angela... le compagne di rudy e di Moroni.... e naturalmente io a salvare la serata ..... per il resto un branco di Gay :linguaccia: