e appena pizzichi tra Vette e dosso i due pezzi attacati con i rivetti cosa succede secondo te ??? :triste:
Visualizzazione Stampabile
e appena pizzichi tra Vette e dosso i due pezzi attacati con i rivetti cosa succede secondo te ??? :triste:
beh...nulla se si tratta di pizzicate o tipici contatti di picol amedia entità :-) come ho detto i due pezzi hanno una certa flessibilità e ci vuole un impatto di una certa rilevanza per distruggere il tutto in un colpo solo.
io parlo per il mio spoiler che è quello di mid america motorwork che c'è sulla foto.
e infatti dopo i vari contatti con il terreno si è semplicemente limato cioè insomma fino ad oggi non ha reagito peggio di quello originale.
Al limite anche cerchi più "aperti" possono aiutare a raffreddare i freni. E' indubbio che è una macchina molto bassa. Il primo giorno dovetti armarmi di piccone per levare una radice di pino sul vialetto perchè uscendo dal box grattavo il catalizzatore
non ho fatto le foto del mio vecchio dopo averlo tolto ..........
andare in giro con il piccone in macchina per "riparare" i dossi ......... non credo sia il caso !!!
:divertito: