quoto anch io Alain per quest ultima tipologia di calendario
Visualizzazione Stampabile
quoto anch io Alain per quest ultima tipologia di calendario
nel mese di novembre la foto delle Vette di JJ e Danix nel magazzino di Danix ............. come 1 Novembre secondo me calza a pennello ............. non sto scherzando e spero che i citati non si offendano
Masternova pure ha la passione per le foto........ coinvolgetelo, il fratello di Vetteracing ha la passione per le foto....... coinvolgetelo....... insomma gente che ha la macchina e sa fare le foto ce ne è!!!!!
Si possono anche fare il 2 dicembre a Franciacorta, no?
Giusta osservazione :) :) :)
Z
Per essere pronti il 6 gennaio così da distribuire le prime copie, direi che tutte le foto dovranno essere spedite entro il 5 dicembre, così da poterle selezionare e mandarle in stampa.
Quindi... Chi è interessato a partecipare a questo calendario con una foto della sua Vette si dia da fare, resta poco più di un mese.
Come si detto sopra, il Winter Race potrebbe essere un'ottima occasione per fare degli scatti come si deve, visto che c'è Golia che con la macchina fotografica sa il fatto suo, in più ci sarà la possibilità di fare foto di gruppo e tanto altro.
Quindi chi è interessato ha un'occasione/alternativa in più.
Z
Z
Ci siamo offesi eccome!!!
Perché, come tu ben sai, caro Mic, noi siamo due personaggi molto seri e permalosi...
:divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito: :divertito:
:linguaccia::linguac cia::linguaccia:
un bacione a tutti e due !!!
azzi vostri per dividerlo !!!
:soddisfatto:
io domani me ne faccio fare un paio da Vale...le spedisco ad Alain e se gli piacciono le mette.ciao
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z