Senti Hoga se mi metto la parrucca bionda e il rossetto con i brillantini mi regali la C6???:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Senti Hoga se mi metto la parrucca bionda e il rossetto con i brillantini mi regali la C6???:D:D:D:D:D:D:D
:D:DEMI HAI PROPRIO RAGIONE ULTIMAMENTE MI SONO ARRIVATE AL CERVELLO DUE O TRE , ANCHE QUATTRO IDEUZZE E PEJIO E' UN PO' IN TILT!!!!:)
Hoga...... Chiara sa benissimo quanto io abbia bisogno delle donne! Sa anche quanto sono geloso...... il problema è di chi ha bisogno per forza delle donne...... io non ho questo problema!!! E quandi è come se avessi gli anticorpi, certe malattie a me non possono venire!
Puoi seguire i consigli di chi vuoi, ma...... se vuoi un consiglio da me te ne do uno!! "Non accettare consigli dalle donne su come trattare le donne"..... è come chiedere all'acquaiuolo se l'acqua è fresca!!!!
hihi, se vuoi facciamo cambio, ti presto la mia 500 e tu la Vette! ahaha
come in tutte le cose ci vuole equilibrio: non troppo male e neanche troppi vizi!!
cmq, alla fine sono d'accordo con Alain :-) le donne che ho trattato peggio non c'era verso si scollarsele, quelle per cui ho fatto pazzie mi hanno fregato.
vince chi fugge, io sono sempre fuggito a piedi o al massimo in Harley! se poi fuggi con la Vette è meglio!
mia moglie non l'ho incantata ne con Vette ne con regali e ne sono fiero. Ancora oggi mi rinfaccia che non le ho regalato l'anello di fidanzamento ma appena avrò i soldi le regalerò un bel Dodge Ram oppure una Mustang GT hihihihihih :-)
...non si possono scrivere regole per le questioni di cuore , è da una vita che scienziati ci studiano su , ma mai nessuno è arrivato a conclusini accettabili , quando due persone si lasciano la colpa è sempre di entrambi per una mancanza reciproca di interessi , e non c'è un criterio per stare insieme a qulcuno che non quello di essere se stessi.........;)
Si lo so ma non voglio che vengano solo x la vette con me !Meglio ascoltare i cons da una donna che da un uomo! gli uomini sono troppo "rudi" x i miei gusti . Nelle cose ci va classe ! ma ovviamente piu si da e meno si riceve quello che si vuole ! il difficile alla mia eta' e dare il giusto , visto che altri non potrebbero mai fare quello che faccio io ( xche non hanno le disponibilita ) ! x essere chiaro , entro in un negozio a fare un regalo , inizio a chiedere se hanno dei maglioncini della r.l. , poi vedo un magnifico paio di pantaloni , e una cintura e cosi almeno x un ora ! mia donna avro un grosso ringraziamento e un grandissimo grazie ! Come me c'e ne sono pochi ! gia solo xche ho deciso di comprarmi una vette (tantalla fine 1500 euro in vestiti , io contento xche penso che quando andro'dalla i avrebbero optato x delle altre auto ) ma x certe cose ci va un po di finezza e di stile (di distinzione dalla comune massa di pecore che si comprano auto tutte uguali ! Sono un figo ! ora vado a specchiarmi nel lago e forse ci cadro dentro :D
Allora....qui sti sta facendo un discorso molto complesso ed anche interessante....
E' vero il discorso che, piu' "tratti male" una donna e piu' quella si attacca a te, ma e' anche vero che....nel momento in cui e' la donna a "trattarti male" o cmq, a non darti piu' le attenzioni che ti dava prima...e' l'uomo che corre da lei....e' ed e' sempre stato cosi'!
Ora, il discorso dei regali vale per qualsiasi altra cosa......se tu ad una persona dici sempre TI AMO, SEI BELLA, SEI LA MIA VITA....dopo un po', quelle frasi che ti fanno battere il cuore a mille e che ti fanno venire i brividini, non ti fanno piu' provare quelle emozioni ed anzi.....inizi a pensare che la persona che sta al tuo fianco le dica cosi', tanto per dire....
La stessa cosa per dire......mmmm...il sanguinaccio (che io adoro)....non lo mangi piu' solo a carnevale, ma lo mangi quasi tutti i giorni....si, continua ad essere buono...ma non e' piu' buono quanto lo e' invece se lo mangi solo nel periodo di carnevale.....cioe'. ..capito cosa intendo !??!
In tutto ci vuole equilibrio....nell'a more ed in tutte le cose.
Poi c'e' anche un altra cosa.....tutti abbiamo sofferto e soffriamo per amore....non esistono persone che nascono con gli "anticorpi"....quell i ti vengono con l'esperienza, con le delusioni....e con la sofferenza!!!!
Non e che quando lasci , lasci x un errore di uno o dell'altro ! io molte volte lascio xche la gente non e matura che non sa come gira il mondo e crede che tutti siano con buone intenzioni! Ho sempre messo gran passione e sentimento in tutti i miei rapporti , infatti dopo tanto tempo ho trovato una persona di cui saro sempre innamorato , me stesso ! e da 1 ora che vado avanti a guardare allo specchio :D!!! Che bello !!! Ora finalmente me ne posso andare a casa xche non c'e la faccio piu a stare sul posto di lavoro , sono dalle 4,30 di mattina che lavoro !ci si sente domani !mi vado a sognare la vette ... tanto devo aspettare x forza il 28 dic che arrivi al concessionario piu una settimana o due x immatricolarla uff... che tristezza
Ehehhe...buon riposo....e...buon sogno ;)
MHA[?][?][?][8D][8D][8D][8D][8D]