Hai ragione scusa..... altrimenti non forniamo proprio un bel servizio ! ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione scusa..... altrimenti non forniamo proprio un bel servizio ! ;)
Ciao Giulio!
....solo 2 cose:
1) la tua Vette è bella davvero.... ed essendo la TUA la puoi vendere al prezzo che vuoi....punto e basta!
2) dovessi vendere la mia in base ad i soldi che ci ho speso.....buonanotte !
...però sono curiosissimo di sapere cosa hai in mente di comprare.... ci dai qualche indizio???:D:D
Ciao Giulio!
....solo 2 cose:
1) la tua Vette è bella davvero.... ed essendo la TUA la puoi vendere al prezzo che vuoi....punto e basta!
2) dovessi vendere la mia in base ad i soldi che ci ho speso.....buonanotte !
...però sono curiosissimo di sapere cosa hai in mente di comprare.... ci dai qualche indizio???:D:D
ciao giulio e bellissima secondo me te sei un tipo da cobra 427
vero che cerchi quella !!!
io ho una vette 1981 e secondo la vete c 3 e fantastica
una altra macchina che adoro come avete capito è la cobra 427 "replicca" originale costa una follia!!!!!!!!
pero non mi priverei mai della mia c 3 aspetterei qualche anno in piu per mettere da parte il gruzzoletto così me le terrei tutte e due assieme!! IO mi conosco so che la vendessi un domani me ne pentirei!!
VIVA LA VETTE
ciao belli
ciao giulio e bellissima secondo me te sei un tipo da cobra 427
vero che cerchi quella !!!
io ho una vette 1981 e secondo la vete c 3 e fantastica
una altra macchina che adoro come avete capito è la cobra 427 "replicca" originale costa una follia!!!!!!!!
pero non mi priverei mai della mia c 3 aspetterei qualche anno in piu per mettere da parte il gruzzoletto così me le terrei tutte e due assieme!! IO mi conosco so che la vendessi un domani me ne pentirei!!
VIVA LA VETTE
ciao belli