Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ottima iniziativa, fa sempre piacere veder gente motivata che si da da fare :):):)
Ma come dice Alain ... solo CORVETTE ;););) altrimenti fate la fine dei CNO che partono Corvette e finiscono Matiz
:):):):):):):)
Z
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D visto l'evolversi dei tempi....mal che vada finiremo in twizy [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da clavha
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ottima iniziativa, fa sempre piacere veder gente motivata che si da da fare :):):)
Ma come dice Alain ... solo CORVETTE ;););) altrimenti fate la fine dei CNO che partono Corvette e finiscono Matiz
:):):):):):):)
Z
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D visto l'evolversi dei tempi....mal che vada finiremo in twizy [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Ci sono salito oggi.....dietro!!!!! !!!!!!!!!
Ma lassa perder dopo 1,2 metri mi stava venendo un'attacco di panico dovuto a claustrofobia
:D:D
-
Io posso sempre prender di nascosto la Matiz di mio papà, tra l'altro è a gas quindi averi anche un bel risparmio.
Z
-
Altra cosa, ma questa volta seria.
L'eventuale gruppo Piemonte, giustamente come dice Alain può raggruppare appassionati da tutte le regioni limitrofe e anche dalle altre.
Noi abbiamo tesserato gente lombarda, venta, emiliana e friulana, questo perchè la gente decide di aggregarsi per mille motivi diversi.
Quindi non fatevi problemi, decidete come chiamarvine iniziate questa avventura, le soddisfazioni saranno assicurate. Poi la Scuderia è qui per darvi tutto il sostegno di cui necessitate, e non dimenticate che potete contare anche su di noi Sharks ovviamente.
Z
-
No' No'....io Clavha non lo aiuto....
ha comprato la macchina da Andy :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
No' No'....io Clavha non lo aiuto....
ha comprato la macchina da Andy :D:D:D:D:D
Dai almeno una cosa buona Andy la fatta, mi ha tenuto la macchina in perfetto stato e veramente zero problemi....sgrat sgrat sgrat....tanto che mi ha fatto i complimenti pure christian gm per come e' bello e pulito tutto il sottoscocca....nessu na trasudazione...arisg rat arisgrat arisgrat [^]
Pensa che ai raduni sia con la mia che con la sua zeta ha sempre avuto timore di girare in pista per non rovinarle :D:D:D
Ste allora possiamo contare anche su di te????? Non ti dimenticare che lucavette e' grosso :D:D:D:D
-
allora ?
in quanti siete per adesso ?
:D:D:D
-
Io ci sono ....... se avrò del tempo disponibile.....:D:D :D
-
Ragazzi dobbiamo decidere una data per incontrarci e parlarne, io faccio delle copie del rwgolamento così lO guardiamo insieme!
@ grazie zorro e agli shark!
-
Lucavette,il mio numero ce l'hai gia';) contattami quando vuoi:)
Bianchina e' sempre pronta[:p]