uno dei motivi perche' ho desistito dal vendere la corvette,e' stato per poter venire anche quest'anno all'elba,questo tanto per incentivare chi fosse mancato l'anno scorso,...........ch e spettacolo
Visualizzazione Stampabile
uno dei motivi perche' ho desistito dal vendere la corvette,e' stato per poter venire anche quest'anno all'elba,questo tanto per incentivare chi fosse mancato l'anno scorso,...........ch e spettacolo
Grazie Max...;););) come stai a proposito? tutto Ok?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maxnoir
Sicuramente, farò tutto il possibile per non mancare....insieme a mia moglie ovviamente....
e poi come nuovo vucchista....;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy
Sicuramente, farò tutto il possibile per non mancare....insieme a mia moglie ovviamente....
siete troppo forti mi sembra di essere già a settembre mentre stò dando il via alla gara! sentire le vostre risate mentre come ora vi prendete in giro! aldo che scalda le gomme romano che scalda i motori e nadia che taglia il traguardo!!!!
quest'anno tante novità anche x la gimkana quindi allenatevi!!!
la prova sarà molto fisica!!!! ahahhah
[:0][:0][:0]
son proprio curioso !!!
:D:D:D
...e poi tra gli sponsor ce ne sarà uno particolarmente allettante[:p][:p][:p], beato chi vince[:p]
:(:(:(
io non corro quindi ......... mi limitero a mangiare !!!
[:p][:p][:p]
e te pare poco Michè???:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:(:(:(
io non corro quindi ......... mi limitero a mangiare !!!
[:p][:p][:p]
Io non so se quest'anno sarò della partita, al momento è più no che si :(, ma anche lo scorso anno non ho potuto iscrivermi troppo in anticipo ed alla fine, visto che mi ero liberato, non sono voluto mancare facendo un bell'AMBO.
Certo, fare un TERNO sarebbe ancora meglio, staremo a vedere.
In ogni caso.... quello dell'isola è un raduno che consiglio a tutti di fare, almeno una volta si deve provare, così poi ci si torna sempre :)[:p]:)
Gianluca, Federico e Marco ci mettono veramente il cuore nel'organizzare questo evento, e i risultati si vedono, eccome se si vedono.
Z