Visualizzazione Stampabile
-
chiedo scusa per la mia mancanza
il sabato sono rimasto seduto a tavola fino ad orario indecente rincasando tardissimo ........... costretto a mangiare e bere anche l impossibile ........ tutto cio per far contento lo zio di Sabrina che compiva gli anni .... e offriva .... [:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Grazie Aldo, mi fa davvero piacere che vi siate trovati bene, e grazie per l'ottima pubblicitą :):):)
Z
Ho detto solo la veritą fabri.
Tiger ha fatto molto piacere anche a me. Mi spiace solo non aver potuto scambiare 4 chiacchiere in pił di quanto abbiamo fatto...ma la pioggia ci ha dispersi qua e lą...!:D:D
Mic........ma stai sempre a magną???!!!!!!!
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Grazie Aldo, mi fa davvero piacere che vi siate trovati bene, e grazie per l'ottima pubblicitą :):):)
Z
Ho detto solo la veritą fabri.
Tiger ha fatto molto piacere anche a me. Mi spiace solo non aver potuto scambiare 4 chiacchiere in pił di quanto abbiamo fatto...ma la pioggia ci ha dispersi qua e lą...!:D:D
Mic........ma stai sempre a magną???!!!!!!!
chi ??? io !!!
stai sbagliando con qualcun altro !!!
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
chiedo scusa per la mia mancanza
il sabato sono rimasto seduto a tavola fino ad orario indecente rincasando tardissimo ........... costretto a mangiare e bere anche l impossibile ........ tutto cio per far contento lo zio di Sabrina che compiva gli anni .... e offriva .... [:I][:I][:I]
poveraccio......... che cattiveria che ha dovuto subire...... mannaggia...... scommetto che t'hanno fatto pure bere st'infami!!! :D:D:D:D:D
-
-
-
-
-