dai su provate...intanto sentite che vi diconoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
si quoto! andiamo alle iene!!! :D
Visualizzazione Stampabile
dai su provate...intanto sentite che vi diconoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
si quoto! andiamo alle iene!!! :D
Sul mustang forum, hanno risposto in molti alla redazione delle Iene, facendo presente quello che pensate anche voi, secondo me, se i portavoce/ presidenti dei due forum si mettessero assieme nella denuncia, non sarebbe male.
insomma come dire: qualcuno ci stà già provando e non lo cagano?:(
ettepareva....[V]
vabè cmq patrick dice bene; magari più esponenti di vari clubs hanno più chances di essere presi in considerazione.[^]
e meglio ancora direi che anche ricevere mail personali da parte degli amici C5/C6 potrebbe svegliare l'interesse degli autori no?
cioè tipo, ogni posssesore di c5/c6 scrive alle jene e li tempesta di mail chiedendo "udienza"; cacchio quantomeno non potranno non notarvi!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da patrick
Sul mustang forum, hanno risposto in molti alla redazione delle Iene, facendo presente quello che pensate anche voi, secondo me, se i portavoce/ presidenti dei due forum si mettessero assieme nella denuncia, non sarebbe male.
Secondo me oggi queste macchine è meglio non comprarle[:I][|)] La targa tedesca ti salvaguardia dal superbollo ma non dai rilevamenti fiscali. Esempio: ti fermano e vedono che la vettura è intestata a una società tedesca di leasing, ok.. ma alla Finanza non interessa nulla. Vedono sulle tabelle ACI quanto costa il noleggio di quella vettura e fanno un riscontro. Anzi, da ora in poi chi va con targa tedesca è subito nel mirino dei finanzieri !!!! Si salvano solo le ventennali oggi ( è triste dirlo )
Io intanto vengo costantemente fermato ogni volta dalla finanza, perché come dicono loro, da direttiva devono farlo! Ormai dopo 8 volte (in 4 mesi) ci conosciamo, gli ho anche offerto un caffè una volta :D:D
porca miseria...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Io intanto vengo costantemente fermato ogni volta dalla finanza, perché come dicono loro, da direttiva devono farlo! Ormai dopo 8 volte (in 4 mesi) ci conosciamo, gli ho anche offerto un caffè una volta :D:D
Parlando con loro, fermano tutto quello che vedono sopra i 2500, infatti a me pur conoscendomi mi fermano ci salutiamo, facciamo due parole e poi si riparte....però è una gran rottura di coglioni (e non mi danno nessun foglio :/)
Devono darti un fogkio che dura 1 anno tipo ceti o com si chiama...
Mi spiace, ma ad oggi non mi hanno dato ancora nulla.:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
si,anche io ho sentito parlare di questo foglioCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve