dream come si chiamano le crocere in inglese? non riesco a trovarle su summit.. [V]
Visualizzazione Stampabile
dream come si chiamano le crocere in inglese? non riesco a trovarle su summit.. [V]
Si chiamano Universal Joint o U-Joint (ma non nell'accezione di canne universali :D:D).
Potresti quasi quasi approfittarne e prendere anche le 4 dei semiassi...
http://www.ebay.com/itm/1963-1982-Co...item3371ead116
[/quote]
si prendili ma non questi, prima ti ho postato un link con tutto il kit per i trailing arm comprensivo già di perni, gli spessori li vendono anche in pacchetti da soli senza i perni. (averli di riserva non serve :D)
le crocere sinceramente io le proverei, se non hanno gioco è inutile cambiarle, se hai quelle senza ingrassatore lasciale stare così perchè se le smonti comunque rovini il paragrasso, se hanno l'ingrassatore allora il lavoro è facile ingrassi e via.
si prendili ma non questi, prima ti ho postato un link con tutto il kit per i trailing arm comprensivo già di perni, gli spessori li vendono anche in pacchetti da soli senza i perni. (averli di riserva non serve :D)Citazione:
le crocere sinceramente io le proverei, se non hanno gioco è inutile cambiarle, se hai quelle senza ingrassatore lasciale stare così perchè se le smonti comunque rovini il paragrasso, se hanno l'ingrassatore allora il lavoro è facile ingrassi e via.
[/quote]
allora li ho già presi se il link me lo avevi già postato prima! :D
ciao ovo! grazie adesso le cerco, quelle 4 del differenziale non le cambio, cambio solo quelle dell'albero trasmissione che sono srullate... :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Si chiamano Universal Joint o U-Joint (ma non nell'accezione di canne universali :D:D).
ciaooo
grazie ovo!! le ho trovate ssu summyt!! sono questeCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
http://www.summitracing.com/parts/PC...7cTransmission
cmq dovrebbero essere tutte uguali.. ciaooo
:D
http://www.ebay.com/itm/Small-Block-...item3f13c979db
scusate ma il tappo dell'olio dove va? non manca un buco? [:I][:I][:I][B)][B)]
da una parte hai lo sfiato vapori dall'altra parte hai si un tappo ma non vale una mazza, perchè dentro ha una spugnetta che si riempie in pochi km e ti gocciola l'olio sul motore, io ho tolto quel tappo e messa un altra valvola con tubo per recuepro olio
da una parte hai lo sfiato vapori dall'altra parte hai si un tappo ma non vale una mazza, perchè dentro ha una spugnetta che si riempie in pochi km e ti gocciola l'olio sul motore, io ho tolto quel tappo e messa un altra valvola con tubo per recuepro olio
Cino ma l olio da dove lo metti? [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
Uno dei 2 coperchi dovrebbe avere 2 buchi, 1 per lo sfiato e uno per il tappo dove mettere l olio? Ma su questi non lo vedo .. Hanno solo i 2 sfiati..