...grazie Andrea .:);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Complimenti Romano, e in bocca al lupo!!;);)
Visualizzazione Stampabile
...grazie Andrea .:);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Complimenti Romano, e in bocca al lupo!!;);)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
grande romano un mito.....:D:D:D:D:D: D
....Giampy quello non lo sono ancora, e forse non lo voglio neanche essere, ma metterò dentro a quest'idea tutte le mie energie per far si che le corvette di tutti noi un giorno possano esser viste dalla gente comune come tu vedi me. Un mito.
E questo lo puoi raggiungere solo se la gente che oggi va ai grandi appuntamenti di vintage, dove oggi noi non ci siamo, ma ci sono le solite grandi case storiche europee, domani si presenteranno anche con Corvette.
E per far si che questo accada, gli devi vendere Corvette che hanno valori e importanza storica simili a quelle che loro sono abituati a comprare.
Oggi è venuto un personaggio calabrese di 60/65 anni con alito pesante pari al portafoglio che aveva in tasca.
E mi dice. Vorrei comprare la 57!....quale di queste Rolls Roys può interessarla come parziale rientro, e mi mostra foto di più Rolls anni 50.
Ed io.
Mi dispiace ma tratto solo Corvette.
E lui, non ci sono problemi vedrà che ci mettiamo daccordo, perchè la sua è la più bella qui in fiera e di tutte quelle che ho visto sin ad ora.
Questo è quello che sognavo si sta avverando.
L'uomo con le Rolls in mano come figurine, che cerca il baratto.
Dimenticavo.
Il responsabile di questa mostra, dott. Martelli, è passato per il mio stand e mi ha presentato l'organizzatrice della mostra d'auto storiche che si tiene nella capitale a marzo.
La donna mi guarda e mi dice.
Mai vista una cosa simile basata un solo marchio americano, complimenti, avrei piacere se viene a Roma, la tratterò bene.
Neanche ci consideravano.;)
"E questo lo puoi raggiungere solo se la gente che oggi va ai grandi appuntamenti di vintage, dove oggi noi non ci siamo, ma ci sono le solite grandi case storiche europee, domani si presenteranno anche con Corvette.
E per far si che questo accada, gli devi vendere Corvette che hanno valori e importanza storica simili a quelle che loro sono abituati a comprare"
Complimenti Romano, complimenti per tutto quello che stai facendo ed in particolare per queste parole che ho copiato ed incollato dal tuo post. Bisogna sfatare ciò che si dice sulla corvette e sulle americane in genere. La corvette da molti è considerata la sportiva per poveri, e questi non sanno neanche quanti modelli di gran pregio ci siano e non accade solamente per le corvette ma per le americane in genere. La gente e gran parte degli appassionati è convinta che solo le 356 le xk e via dicendo sono auto di valore, dimostragli il contrario visto che hai la stoffa per farlo!
Mi dispiace di non poter venire!!!!
In fede:
Ermanno
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
"E questo lo puoi raggiungere solo se la gente che oggi va ai grandi appuntamenti di vintage, dove oggi noi non ci siamo, ma ci sono le solite grandi case storiche europee, domani si presenteranno anche con Corvette.
E per far si che questo accada, gli devi vendere Corvette che hanno valori e importanza storica simili a quelle che loro sono abituati a comprare"
Complimenti Romano, complimenti per tutto quello che stai facendo ed in particolare per queste parole che ho copiato ed incollato dal tuo post. Bisogna sfatare ciò che si dice sulla corvette e sulle americane in genere. La corvette da molti è considerata la sportiva per poveri, e questi non sanno neanche quanti modelli di gran pregio ci siano e non accade solamente per le corvette ma per le americane in genere. La gente e gran parte degli appassionati è convinta che solo le 356 le xk e via dicendo sono auto di valore, dimostragli il contrario visto che hai la stoffa per farlo!
Mi dispiace di non poter venire!!!!
In fede:
Ermanno
Vedessi la faccia dei ferraristi quando scendono dalla mia z 06 dopo un "giretto" col contagiri a quota 7000 come cambiano idea...... e già pregusto quella che farà un possessore di una 458 che hà detto che le corvette sono dei bidoni dopo che si è mangiato un pò di polvere dalla zetona.....almeno spero... ma non dovesse succedere non sarò contento fino a chè ciò succede, mi sembra di essere tornato ai tempi dei ciclomotori 44 anni fà dove facevo gare-sfide tutte le domeniche (e quando perdevo giù di lima ad allargare travasi condotti ecc, pronto per la domenica successiva) sul raccordo della a4 con la padova bologna che prima di aprirla rimase chiusa per 3-4 anni un'autostrada vuota appena asfaltata a nostra disposizione....una pacchia che finì nel 1971 quando aquistai la prima moto pesante una laverda 750 sfc....non avevo più concorrenti
Romano,
E' stato bello ieri condividere con te il tuo Battesimo nel mondo delle auto d'epoca.
Non è da tutti mettersi in gioco come fai tu, lasciando la via sicura per percorrerne di nuove con l'umiltà di saper ascoltare e la voglia di imparare.
Avrei voluto essere con te per tutto il periodo della fiera, la passione e il feeling che ci accomunano sono solo due dei tanti motivi di incontro, purtroppo come tu sai devo partire ma non volevo lasciarti solo, per questo ti ho preparato questo mio presente:
http://youtu.be/IEZ8HFyrXGY
Un abbraccio,
Mauro
Mauro mi fai quasi incazzare per quanto sono piacevoli i tuoi video ;);););););)
Grazie Aldo! a proposito, da stasera sono a Roma.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Mauro mi fai quasi incazzare per quanto sono piacevoli i tuoi video ;);););););)
Ciao.
Mi fai morire !!
Tu spingi ....e io corro !!
Devi smetterla di complimentarmi.
Altrimenti rischio l'infarto!!
Grazie del bellissimo pensiero anche da parte della Nadia.
Racchiude il nostro credo.
"Poche parole e avanti con i fatti";)
Fellow..Romano, noi non ci conosciamo, in quanto sono iscritto da poco, ma da buon padovano
verrò in fiera....e il prosecco te eo offro mi!!
:D:D:D
Grande lo stand!!
Beh farti un grosso in bocca al lupo è il minimo visto che in parte
artefice di tutto ciò lo sono stato anche io:D:D[8D][8D][8D][8D]