Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
ma va lààà mic[:o)] esistono serbatoi delle più svariate forme e misure, esistono serbatoi in alluminio ricavato dal pieno e serbatoi "custom" che puoi far realizzare come vuoi:D
ma anche ammettendo solo 48 litri di gpl... mi sa che anche a te sfugge il fatto che il serbatoio della benzina puoi lasciarlo dove stà e puoi riempirlo di benzina da usare quando ti pare[^]
ovvero hai il tuo solito serbatoio di benzina con la tua solita quantità e in più hai 48 litri di carburante aggiuntivo che ti costa la metà; quanto fai con 48 litri? almeno 350km no? dove cacchio stai di casa... nel burundi?[:o)] ci sarà un distributore nelle vicinanze!;)
inoltre andare a far gas non deve diventare la priorità assoluta: uno ha la sua benzina e quando si può si va a fare anche il pieno di gas:)
usare il gas significa tornare "ai vecchi tempi"[:o)] quando il carburante per andarsene in giro non aveva costi proibitivi come oggi; significa stamparsi un sorriso enorme sulle labbra quando ti ritrovi 50 euro risparmiate in tasca e non ti privi di fare la stessa strada che faresti andando a benzina....
oh e di questi tempi non è che sia roba da poco!
non so se arriva il messaggio: 100 euro per fare "tot" km o 50 euro per gli stessi "tot" km?
scusate ma io sono fesso e preferirei pagare solo 50 euro[:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
posso anche darvi ragione ma con un serbatoio\ruotino da 48 litri di GPL (magari sovralimentato)vedo difficile riuscire a terminare il tragitto casa\gasometro
poi se parto per le ferie non vorrei perdere piu tempo in cerca di distributori che a guardare i paesaggi ......