Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da spider3ple
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Spider , sei un GRANDE!!!!!!!
Nell'email mettiamo sempre "Raduno Auto Americane" come titolo?
Assolutamente si! Ma questo se vuoi andare con la moby lines altrimenti con blu navy puoi comprare il biglietto direttamente in porto,specificando in biglietteria che fai parte del gruppo raduno auto americane...
Comunque cerchiamo di partire da roma tutti insieme
Io ho preso venerdì di ferie , quindi penso di partire presto per godermi al massimo la giornata :D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ice62
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da spider3ple
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Spider , sei un GRANDE!!!!!!!
Nell'email mettiamo sempre "Raduno Auto Americane" come titolo?
Assolutamente si! Ma questo se vuoi andare con la moby lines altrimenti con blu navy puoi comprare il biglietto direttamente in porto,specificando in biglietteria che fai parte del gruppo raduno auto americane...
Comunque cerchiamo di partire da roma tutti insieme
Io ho preso venerdì di ferie , quindi penso di partire presto per godermi al massimo la giornata :D
Mark, alla fine se possibile ci conviene partire tutti insieme la mattina...così ci godiamo il venerdì e sistemiamo i particolari con calma...
più in la, metto un topic sulla ns sezione del Vuc, riguardante la partenza (dobbiamo solo considerare Maxnoir, che viene da giù e dargli il tempo di arrivare);)
-
SOLO...sono.sigh solo sigh sigh,ma non manchero' mi e' rimasta la CHRYSLER tc maserati ....se po' partecipaa'????magar i all'ultimo do un passaggio a una wash car,perche' no? fatevi sotto bellezze!!!!!!!!Marc o dimmi a che ora vuoi partire,dove hai prenotato e su quale traghett ciao a tuttiiiiiiiiii:D[:p][:p][:p]
-
ma spetna82??????? c'e' o si perde l'avventura?????[B)][B)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
ma spetna82??????? c'e' o si perde l'avventura?????[B)][B)]
Spetnas ha la macchina smontata...non penso che verrà...
Per la partenza,devo avere delle risposte ma credo che si potrebbe fare dal venerdì mattina
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
SOLO...sono.sigh solo sigh sigh,ma non manchero' mi e' rimasta la CHRYSLER tc maserati ....se po' partecipaa'????magar i all'ultimo do un passaggio a una wash car,perche' no? fatevi sotto bellezze!!!!!!!!Marc o dimmi a che ora vuoi partire,dove hai prenotato e su quale traghett ciao a tuttiiiiiiiiii:D[:p][:p][:p]
Penso di partire verso le 7 in modo di arrivare con moooola calma al traghetto Moby delle 11.15
-
Oddio, non penso di riuscire a partire per le 7...
si è aggiunto il nostro amico Zorro, presidente Sharks[:p]
Bentornato Fabry...
-
Registro storico Mustang...presente!! !
Grande MaXstang!!!:D:D:D
-
Io parto venerdì in mattinata, non so a che ora perchè prima di partire devo tassativamente far montare le gomme nuove.
Mi troverò per strada con El Blanco ed il figlio Pietro (BBR), così da fare il viaggio insieme.
Una volta li vedremo per il traghetto, comunque non credo di riuscire ad essere all'imbarco prima delle 14,30.
Comunque ci sentiamo.
Z
-
Gaetano con la maserati nun te ce voio!! Vieni a piedi. Ti posso caricare sul cofano se vuoi