:D...revolucion!!:D: D
Visualizzazione Stampabile
:D...revolucion!!:D: D
con me sfondi il portone di San Pietro...ma terreno minato è...questo discorso:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
L'Italia è l'unica "azienda" in cui i "dipendenti" decidono il loro salario, i loro benefit, i loro privilegi....e anche quanto togliere dalle tasche di chi li stipendia!!![}:)][}:)][}:)]
[xx(][xx(][xx(]
Sì ma se metti l'impianto, ti cambia l'importo del bollo?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...fatta la legge trovato l'ingaano ci metto l'impianto a gas di utlima generazione mi hanno detto che và 1000 volte meglio!
...non penso ma risparmio sulla benza...bene o male ci rienri...[:o)][:o)][:I]
Il gpl fà passare la tassazione alla classe di inquinamento più bassa euro 4-5 ma non c'entra niente con i kw quelli si pagano a parte certo che l'usato verrà ucciso da questa tassa, che poi vorrei sapere quanto riusciranno a rastrellare con questo scempio le auto con oltre 225 kw quante saranno?
...secondo me tante...ci avranno fatto uno studio prime di mettere queste cifre...
Inoltre rallentando il mercato dell'usato (e di conseguenza anche quello del nuovo) incasseranno molto meno dalle altre parti direttamente collegate alle transazioni o agli acquisti (IVA, passaggi di proprietà, iscrizioni al PRA, ecc. ecc..)
...sicuramente...[xx(][xx(]
SUPERBOLLO Sono circa 98 mila le autovetture interessate dal superbollo sulle auto di lusso previsto in manovra. E' quanto si legge nella relazione tecnica. La norma produrrà effetti di gettito pari a 50,3 milioni annui nel 2011-2014. Quanto agli effetti indotti cumulati in termini di Ires e di Irap si stima un gettito di 50,3 milioni quest'anno, di 48,6 milioni il prossimo, di 49,4 rispettivamente nel 2013 e 2014.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Il gpl fà passare la tassazione alla classe di inquinamento più bassa euro 4-5 ma non c'entra niente con i kw quelli si pagano a parte certo che l'usato verrà ucciso da questa tassa, che poi vorrei sapere quanto riusciranno a rastrellare con questo scempio le auto con oltre 225 kw quante saranno?
eccolo la...;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
SUPERBOLLO Sono circa 98 mila le autovetture interessate dal superbollo sulle auto di lusso previsto in manovra. E' quanto si legge nella relazione tecnica. La norma produrrà effetti di gettito pari a 50,3 milioni annui nel 2011-2014. Quanto agli effetti indotti cumulati in termini di Ires e di Irap si stima un gettito di 50,3 milioni quest'anno, di 48,6 milioni il prossimo, di 49,4 rispettivamente nel 2013 e 2014.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pugnali53