wow, un altro centro
dalle prime foto sui giornali non mi piaceva, invece han fatto un' altra signora LAMBO , personalmente preferisco le gallardo, specie la 2 ruote balboni ! però per gli sceicchi sta lambo piacerà !
Visualizzazione Stampabile
wow, un altro centro
dalle prime foto sui giornali non mi piaceva, invece han fatto un' altra signora LAMBO , personalmente preferisco le gallardo, specie la 2 ruote balboni ! però per gli sceicchi sta lambo piacerà !
Roket per fare foto così belle devi avere una passione da reporter. Per condividere lo scorso fine settimana ci stavano quattro aventador che scorrazzavano sul lungolago dalle mie parti, soste, giri vari, etc. sono stati dal mattino 8.30 circa poiché li ho beccati vicino al bar sul lungolago a fare colazione, la cosa bella che non ci stava nessuno vista l'ora, poi ripassando li ho visti altre volte. Le macchine erano Arancio, Bianca, Un verde strano e Nera.
Enjoy reporter :D
Punto 1: Passione & Passione per le auto, da sempre, se ti dico che quel giorno stavo pure con 38 e mezzo di febbre, sono arrivato a casa che malapena riuscivo ad aprire la porta e sono crollato...pero' non puoi capire l'emozione di vedere e sentire dal vivo tirare il V12 Lamborghini, non capita spesso!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Rocket con questo post ti sei riabilitato ai miei occhi.;)
Gli ultimi tuoi interventi in supporto del gladiatore ti stavano retrocedendo.:(
Scherzi a parte ti devo riconoscere:
1)Grande passione per le gt...chi straebbe tutto il giorno a Vallelunga per scattare quelle foto a costo "zero".
2) Dalle mie parti nel nord si dice, devi avere una "faccia come il culo".
Fare un numero tale di foto alla presenza del collaudatore devi averlo fatto cosi velocemente da non dargli il tempo di intervire, è tutto dire.
Cè mancato poco che gli aprivi il portaoggetti per fotografarci dentro.:D:D
3) Hai fotografato una targa italiana che secondo me è il secondo scoop della giornata. Mai vista prima, deve esser una targa prova ma ciò non toglie l'unicità.
4) Dal video di Senna dal numero di giri marce e velocità, devo dirti una cosa...."son più veloce io"!! Nonostante le gomme le avessero sollecitate a dovere (vedi foto).
5) Questo per il mio modesto parere, è il post con più interesse storico, anteprima mondiale, sin qui visto in questo forum.
Complimenti [:264]
Punto 2: Quella non mi manca..(faccia come il culo)..altrimenti certe cose non le fai..a volte rischi pure un vaffa..ci sono andato vicino, quando ho messo la macchina f. dentro l'abitacolo..ma tu non puoi capire la velocita' d'azione, certi scatti devi averli gia' in testa senno' il servizio non lo fai, hai pochissimo tempo ha disposizione e devi scattare con criterio, altrimenti butti tutto..
Punto 3: la targa e' come una targa prova, ma e' valida solo per i modelli in fase di collaudo, non ancora in commercio.. La "L" e' una sigla riconducibile alla regione Emilia Romagna..ogni regione ha una lettera, seguita da un numero, in questo caso e' la L, cosiccome per la Ferrari, i numeri hanno un significato interno..
Punto 4: Non e' Senna, magari, ma Giorgio Sanna...si e' vero, dal video si vede che andavi di piu' tu, ma quello e' piu' un video dimostrativo..
Ti posso dire, che entravano in pista suddivisi in tre gruppi, a capo c'era la Gallardo superleggera, a seguire 4 Aventador, ognuna delle quali era in contatto via radio con la prima, ma il ritmo e' piuttosto blando, per il fatto che i giornalisti erano intimoriti, non spingevano al massimo...
Un po' d'Audi A7? puo' essere, ma ti dico, non regge il paragone con la Gallardo, le vedevo dall'alto, quando giravano una dietro all'altra, e l'Aventador e' come una Miss mondo confrontata a Miss muretto..troppo ma troppo bella dal vivo!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Andygiuly
Sei un mito Rocket! Davvero e' uno scoop spettacolare! E poi siamo tutti amanti della tecnica in ogni sua forma soprattutto sulle quattro ruote...non si puo' non apprezzare la nuova lambo almeno dal punto di vista tecnico. Poi già che ci sono aggiungo un commento stilistico....dietro hanno preso un Po di Audi A7 estremizzandola. Esteticamente preferite questa o la vecchia gallardo?
Potevi pure tu fare qualche foto, pensa, ce n' avevi di tutti i colori..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Roket per fare foto così belle devi avere una passione da reporter. Per condividere lo scorso fine settimana ci stavano quattro aventador che scorrazzavano sul lungolago dalle mie parti, soste, giri vari, etc. sono stati dal mattino 8.30 circa poiché li ho beccati vicino al bar sul lungolago a fare colazione, la cosa bella che non ci stava nessuno vista l'ora, poi ripassando li ho visti altre volte. Le macchine erano Arancio, Bianca, Un verde strano e Nera.
Enjoy reporter :D
non mi è venuta l'idea [:I][:I], addirittura si sono fermati in zona sino alle 15.30 circa con un pò di giornalisti che fotografavavo, etc. se ricapita le faccio almeno col telefonino
In questo weekend l'Aventador è anche in esposizione a Modena...e in un'altra piazzetta c'è anche una bella Pagani Huayra![:p]
Questo reportage non potrebbe essere migliore, hai beccato anche una gran quantità di dettagli e la cosa denota gran passione :D
Ho molto gradito, grazie![^]
Davvero bella questa lamborghini hanno ideato un'ottima variazione sul tema addolcendo le linee della carrozzeria, :) però il davanti è troppo simile gli altri modelli...
E la strumentazione è tutta digitale[^] e poi c'è ancora chi parla male della strumentazione delle vecchie C4!
GIORGIO SANNA è un fior di pilota, con esperienze di alto livello tanto a ruote coperte che scoperte.
Poi, come ben sai, se ogni tanto fa il taxista non è colpa sua ...
ecco il video delle Aventador sul lago di Bracciano che girano sul lungolago di Anguillara Sabazaia
http://www.youtube.com/watch?v=g9xNR40cZ2c
Enjoy ;)