Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Ribadisco la mia disponibilità a ricevere evenutali ordini di pezzi dagli USA per rimettere in sesto la Colly di JJ qui in Svizzera, dove notoriamente si risparmiano un sacco di soldi n IVA e dazi vari...
Poi mi arrangio io a far pervenire il tutto a JJ..
Forza JJ... fatti passare lo sconforto e buttati nel lavoro di rimessa a nuovo..
io ci sono passato 3 anni fa... quando Red Baby si é letteralmente sciolta sul posteriore a causa di un incendio del garage dove si trovava in riparazione...mi veniva da piangere...sembrava un gelato lasciato al sole in Luglio...[}:)]
Sembrava un cosa da nulla ma..il prezzo totale del lavoro di riparazione e verniciatura.. ha rasentato il CHF 20'000.-
ev. chiamami che ti do l'indirizzo per le ev.spedizioni...
Ecco cosa intendevo, perfetto...... questo è aiuto!!! Magari non soldi.... ma se ognuno puo in qualche modo...... magari che ne so..... qualcuno ha un culo di una 82..... qualcun'altro un faro....... e magari si mettono li a prezzo di AMICIZIA!!! ecco...... questo è meglio di offrire soldi...... offrire l'amicizia, il TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI!!!
Ragazzi..... siamo veramente al momento epocale, siamo di fronte alla prima vera occasione di mettere a frutto quando sempre predicato...... dobbiamo essere un gruppo unito!!
Cmq l'idea del fondo solidarietà mi piace!! Si un po difficile attuarla e gestirla.......
però..... più che un fondo...... ci vorrebbe una specie di organizzazione di pronto intervento, una squadretta e una location pronte (in caso di bisogno.... e qui per favore fatevi tutti una grande GRATTATA DI COGLIONI STEREOFONICA) ad intervenire, in caso di disastro, come gli Hamish quando devono costruire o ricostruire una casa..... tutti a rifare la casa di JJ, domani JJ darà una mano (con gli altri) a rifare la casa di un'altro, e così via!
Si sta insieme, si impara, si aiuta, il tutto con grandi valori di fondo..... e siccome alla fine..... ognuno di noi ha sempre roba che avanza in garage..... come quando ho dato il cambio a JJ....... Lorenzo lo ha dato a me io l'ho dato a JJ.... alla fine un cambio che era li a fare la polvere è servito a qualcosa..... (non è il cambio col quale JJ ha fatto l'incidente non fate battute del caxxo adesso).....
Insomma io la vedo così!!!
Cià!!!