Visualizzazione Stampabile
-
Dario a questo punto il modulo non è obbligatorio l'iscrizione la puoi fare anche domenica matttina il modulo era per avere un idea per le prenotazioni a pranzo ecc ecc.....
per la strada non seguite il tom tom e i navigatori perchè la vecchia uscita di gorizia è chiusa e come ricordava Lastout superata quella finite in Slo. se volete mi faccio trovare alle 9.45/10.00 all'uscita GORIZIA/AUTOPORTO è la prima uscita dopo quella di Gradisca, una volta usciti c'è una svolta stretta a destra, passate su un ponticello e girate a sinistra, c'è un lungo rettilineo accanto a delle fabbriche magari mi faccio trovare li e vi faccio da cicerone.....sennò ci si trova a casa rossa! fatemi sapere.
-
meglio essere a casa rossa per le 9.30 per completare l'iscrizione.
alle 10 ci si dovrebbe muovere con la carovana
-
se faccio strada io vedrò di arrivare al meglio se fa strada albert arriviamo mezz'ora prima è che
ci tengo alla patente e poi quella autostrada non permette tante velleità
-
ho appena finito di parlare adesso con Last e con Tony (lo conoscerete al momento dell'iscrizione) e in effetti la partenza per il giro e quindi chiusura delle iscrizioni è per le 10 e dato che non siamo pochi sarebbe meglio essere già li per le 9.30 io vi aspetto alle porte di gorizia uscita AUTOPORTO come dicevo non state a sentire il navigatore che vi porta in slovenia. a domani raga e che il sole sia con voi.....[8D]
-
hei bimbi siete arrivati a casa????:D
-
hei bimbi siete arrivati a casa????:D
-
si! :D
con una stanchezza assurda... certo che faceva caldo forte oggi eh!! [8D][8D]
comunque gran bel raduno, mi è piaciuto molto!
...............ah, grazie di tutto ragassi! ;););)
-
si! :D
con una stanchezza assurda... certo che faceva caldo forte oggi eh!! [8D][8D]
comunque gran bel raduno, mi è piaciuto molto!
...............ah, grazie di tutto ragassi! ;););)
-
bel raduno.. organizzato bene.. ottima la compagnia..
-
bel raduno.. organizzato bene.. ottima la compagnia..